CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 374 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, ho risolto flashando il file zip da recovery.

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda: flashando il file zip da recovery nella rom, risulterà al 100% impossibile rimuovere cerberus dal cellulare oppure c'è la possibilità, ad esempio, di cambiare rom e quindi poterlo togliere dal cellulare (sarà una domanda stupida ma non sono esperto di modding android)

  4. #3203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleJax Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: flashando il file zip da recovery nella rom, risulterà al 100% impossibile rimuovere cerberus dal cellulare oppure c'è la possibilità, ad esempio, di cambiare rom e quindi poterlo togliere dal cellulare (sarà una domanda stupida ma non sono esperto di modding android)
    Fa parte della rom (app di sistema) ma per rimuoverlo basta un cambio rom o un flash della stock o una disinstallazione con TB o Link2sd


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    giovi2010 (22-08-14)

  6. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleJax Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: flashando il file zip da recovery nella rom, risulterà al 100% impossibile rimuovere cerberus dal cellulare oppure c'è la possibilità, ad esempio, di cambiare rom e quindi poterlo togliere dal cellulare (sarà una domanda stupida ma non sono esperto di modding android)
    Il flash via recovery lo installa solo nella cartella di sistema, cosa che con i permessi di root puoi fare da solo (puoi rendere qualsiasi app di sistema e resisterà agli wipe e ai reset).
    Certo, te lo dovrebbe rubare qualcuno che se ne intende e, non per autocelebrazione, ma spesso persone che si intendono di queste cose come noi restituiscono telefoni trovati o non li vanno a rubare a giro.
    Aggiungo che se il cell ve lo ruba uno che ci sa fare cambia anche l'IMEI e addio: non c'è più app che tenga.

  7. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio. Quindi sostanzialmente se il cellulare viene rubato da uno bravo non c'è cerberus che tenga :/
    Ero tentato dall'acquistare questa app (dopo aver capito come fare il root e cose simili) ma dopo queste notizie non so se ne valga la pena ancora

  8. #3206
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleJax Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio. Quindi sostanzialmente se il cellulare viene rubato da uno bravo non c'è cerberus che tenga :/
    Ero tentato dall'acquistare questa app (dopo aver capito come fare il root e cose simili) ma dopo queste notizie non so se ne valga la pena ancora
    Guarda che qualsiasi cosa se viene rubata da "uno bravo" non c'è allarme o antifurto che tenga...questo vale per le case, per le macchine...
    Secondo me già il fatto di eliminare la problematica dei bimbiminkia che trovano il telefono magari sull'autobus e pensano di aver fatto l'affare della vita non è poco.
    Ad esempio anni fa un mio amico totalmente ubriaco aveva perso il suo nokia nuovo l'ultimo dell'anno...per farla breve il tipo che l'aveva ritrovato aveva cercato di fare il furbo, ma scoperto ha restituito il bottino

  9. #3207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Guarda che qualsiasi cosa se viene rubata da "uno bravo" non c'è allarme o antifurto che tenga...questo vale per le case, per le macchine...
    Secondo me già il fatto di eliminare la problematica dei bimbiminkia che trovano il telefono magari sull'autobus e pensano di aver fatto l'affare della vita non è poco.
    Ad esempio anni fa un mio amico totalmente ubriaco aveva perso il suo nokia nuovo l'ultimo dell'anno...per farla breve il tipo che l'aveva ritrovato aveva cercato di fare il furbo, ma scoperto ha restituito il bottino
    Io vi riporto due esperienze:
    1-mia madre ha dovuto cambiare numero di tel perchè tutte le volte che chi mi aveva rubato il cell (accento rumeno) accendeva e spengeva il cell le arrivava lsms.
    ovviamente aiuto da parte delle forze dell'ordine (anche conoscenti) zero, la privacy difende anche chi ti ruba il tel inoltre parliamo di beni che andrebbero registrati etc. etc.
    2-Magrebino che dice di aver comprato il mio cellulare rubatomi in versilia, stavolta si spaventa perchè l'app aveva anche l'opzione GPS.
    dopo tanto tribolare mi ha rispedito anonimamente il cell.Migliore delle ipotesi, perchè poteva rispedirmelo rotto etc.

    Chi trova/ruba un cell e non ha intenzione di restituirlo per prima cosa lo spenge.Poi se è un minimo furbo ripristina il software da PC.
    Le situazioni peggiori sono quando ti fanno anche centinaia di euro di chiamata (su un abbonamento) in turchia (successo anche questo...) o quando trovano password etc.In questo casi si da per scontato che si tratti di malfattori e non bimbiminkia.

    C'è da dire che se mi ubriaco fino allo svenimento e mi rubano il cell (nemmeno i soldi o il portafogli, solo il cell...successo anche questo....) c'è poco da piangere, sono un idiota io.
    Meno di un mese fa la sera lungo la marina di Torre del Lago ho trovato un portacellulare con soldi e un s2 NEL MEZZO ALLA STRADA,zero documenti, essendoci il blocco schermo non ho potuto richiamare l'ultimo numero fatto per sapere di chi era e l'ho dato alla direzione del locale, c'era la foto di una ragazzetta come sfondo, hanno pure dovuto farlo dire dai vocalist che era stato ritrovato cell di padrone ignoto.

    Forse, e dico forse, una delle soluzioni migliori sono i braccialetti bluetooth (o i nuovi smartwatch) che vibrano quando il cell si allontana.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    Gege98 (22-08-14)

  11. #3208
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da vostri consiglio, scaricai Cerberus dal sito ufficiale, però se vado nel gestore applicazioni x disinstallarlo, questo appare, come mai?
    Ultima modifica di GarminTouch; 22-08-14 alle 18:03

  12. #3209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, come da vostri consiglio, scaricai Cerberus dal sito ufficiale, però se vado nel gestore applicazioni x disinstallarlo, questo appare, come mai?
    È normale, anche la versione chiamata "System Framework" appare nella gestione delle app


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #3210
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Beh se c'è deve apparire altrimenti come potresti toglierlo? Puoi al più nasconderlo nel drawer...e concedere i permessi di amministratore di sistema,senza toglierli non verrebbe disinstallato

Pagina 321 di 374 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy