CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 374 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto e visto qualche recensione di quest'app e mi sto quasi convincendo ad acquistarla, ma vi chiedo se potete risolvere qualche dubbio. Ho l'abitudine di cambiare rom al mio GS2 abbastanza spesso, vuoi per provare o anche perchè non mi trovo bene con la stock, ho quasi sempre i permessi di root e quindi integrerei l'app nei file di sistema: tutti questi cambi possono portare noie varie, tipo blocchi o cose così, oppure riesco a gestire tranquillamente il tutto disinstallando e poi installando di nuovo?
    Leggevo che un utente è stato addirittura bloccato per l'uso intensivo che faceva dell'app e delle richieste di lista chiamate ed sms; c'è un limite all'uso della stessa, tipo tot accessi al mese o tot comandi alla volta o al giorno? Ho letto il post chilometrico a pagina 110 e francamente mi seccherebbe un po' pagare 3 euro (pochi per carità, meno di una birra al pub) e poi per un uso che non risulta confacente ad una non specificata etica, trovarmi con l'account bloccato.
    Grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere il mio post e poi rispondermi.
    ciao l'app la puoi integrare nella rom resistera ad un hard reset ma non al cambio di rom......per quanto riguarda la situazione dell'utente non so bene csa sia successo ma io ce l'ho da moltissimo tempo e non ho mai avuto noie......una volta provati tutti i comandi per vedere se funziona(penso sia normale che almeno una volta chi acquisti l'app provi ttutti i comandi per verificarne il funzionameno ,ma non tutti i giorni)io non l'ho piu porvata se non raramente!!!hai la possibilità di provarla per una settimana e poii decidere cmq

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Birolo (08-02-13)

  3.  
  4. #1172
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto e visto qualche recensione di quest'app e mi sto quasi convincendo ad acquistarla, ma vi chiedo se potete risolvere qualche dubbio. Ho l'abitudine di cambiare rom al mio GS2 abbastanza spesso, vuoi per provare o anche perchè non mi trovo bene con la stock, ho quasi sempre i permessi di root e quindi integrerei l'app nei file di sistema: tutti questi cambi possono portare noie varie, tipo blocchi o cose così, oppure riesco a gestire tranquillamente il tutto disinstallando e poi installando di nuovo?
    Leggevo che un utente è stato addirittura bloccato per l'uso intensivo che faceva dell'app e delle richieste di lista chiamate ed sms; c'è un limite all'uso della stessa, tipo tot accessi al mese o tot comandi alla volta o al giorno? Ho letto il post chilometrico a pagina 110 e francamente mi seccherebbe un po' pagare 3 euro (pochi per carità, meno di una birra al pub) e poi per un uso che non risulta confacente ad una non specificata etica, trovarmi con l'account bloccato.
    Grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere il mio post e poi rispondermi.
    Io, negli ultimi tempi ho cambiato diverse rom. Naturalmente ogni volta ho dovuto reinstallare cerberus. Reinstallando con titanium non ho mai dovuto riconfigurarlo. L'unica cosa necessaria è stata ridare i permessi di root e collegarsi al sito per nasconderlo. Non avuto mai problemi anche facendolo parecchie volte.
    Il blocco lamentato da alcuni utenti si riferisce, a mio parere, a ripetuti a accessi per richiedere liste di sms e di telefonate. Questa attività potrebbe far pensare ad un uso improprio dell'applicazione.
    Come detto da chi mi ha preceduto, con un utilizzo normale non ci saranno assolutamente problemi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Birolo (08-02-13)

  6. #1173
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da paolov, con un uso normale non ti viene imposta alcuna limitazione.
    Se invece pensi di prenderlo per leggere gli sms della morosa/moglie, non è il programma più adatto.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #1174
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No no, solo ed esclusivamente per l'uso di antifurto... Magari qualche scherzo con la sirena, ma niente più...:-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1175
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi ricordo che c'erano dei tasti che se pigiati( dalla tastiera come per quando chiami), facevano apparire cerberus.. ho un galaxy s2 con JB..mi sapreste dire cosa dovevo pigigare? scusate ma lho dimenticato completamente o.O

  9. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare questa applicazione, ma ho un'unica domanda: cerberus rimane sempre in background? consuma molta batteria?... Ho provato avast che più o meno ha le stesse funzioni, ma consuma in modo spropositato!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #1177
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai semplicemente reso invisibile l'app o vai da pc e accedi e dal box metti rendi oppure sul tastierino telefonico digita 23723787

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi ricordo che c'erano dei tasti che se pigiati( dalla tastiera come per quando chiami), facevano apparire cerberus.. ho un galaxy s2 con JB..mi sapreste dire cosa dovevo pigigare? scusate ma lho dimenticato completamente o.O
    Nel quote di Misterx86 trovi il codice. Bastava cercare un pò.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    alemei91 (12-02-13)

  12. #1178
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Era già stato detto ma voglio ricordarlo per chi ancora non lo sapesse, Il codice numerico 23723787 sulla tastiera del telefono corrisponde alle lettere: c e r b e r u s
    Provate a digitarle sulla tastiera
    Facile anche da ricordare, no ?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  13. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualche giorno fa ho scaricato questo programma per la protezione del proprio dispositivo Android, ma essendomi sorto un dubbio non ho ancora acquistato la versione completa. Nella guida del programma c'è scritto che se la persona che trova o effettua il furto del dispositivo in cui c'è installato Cerberus effettua un Hard Reset, comunque si riuscirà a tenere traccia e mantenere sotto contro il proprio dispositivo. Ma se questo invece di optare per l'hard reset effettua un'installazione del firmware ex novo? Cosa succede? Spero di ricevere una risposta.

  14. #1180
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho scaricato questo programma per la protezione del proprio dispositivo Android, ma essendomi sorto un dubbio non ho ancora acquistato la versione completa. Nella guida del programma c'è scritto che se la persona che trova o effettua il furto del dispositivo in cui c'è installato Cerberus effettua un Hard Reset, comunque si riuscirà a tenere traccia e mantenere sotto contro il proprio dispositivo. Ma se questo invece di optare per l'hard reset effettua un'installazione del firmware ex novo? Cosa succede? Spero di ricevere una risposta.
    Sopravvive all'hard reset se è impostato come applicazione di sistema. Non sopravvive al cambio di rom.

Pagina 118 di 374 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy