CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 374 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La scimmia sale, quasi quasi!

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho provato cerberus stamattina dopo essermi informata un po' su quale fosse la migliore app in caso di furto e, visto che guardroid che ho installato un po' di tempo fa offre funzioni molto interessanti ma in numero minore, mi ha convinto e l'ho presa. Bene, e qua sono cominciati i casini. Non so che cavolo sia successo ma dopo l'acquisto non riesco a connettermi all'app nè tramite cellulare nè tramite computer; infatti la cosa che mi risulta inspiegabile è perchè non riesco a connettermi da pc al sito di cerberus. Ho pensato che fosse un problema solo di app e così l'ho disinstallata e reinstallata sul cellulare ma nulla da fare. La domanda che vi pongo è questa: è normale che intercorra un certo lasso di tempo dall'acquisto dell'app in poi durante il quale non ci si riesce a connettere al sito e a far partire l'app, oppure è solo sfortuna?

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabisan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho provato cerberus stamattina dopo essermi informata un po' su quale fosse la migliore app in caso di furto e, visto che guardroid che ho installato un po' di tempo fa offre funzioni molto interessanti ma in numero minore, mi ha convinto e l'ho presa. Bene, e qua sono cominciati i casini. Non so che cavolo sia successo ma dopo l'acquisto non riesco a connettermi all'app nè tramite cellulare nè tramite computer; infatti la cosa che mi risulta inspiegabile è perchè non riesco a connettermi da pc al sito di cerberus. Ho pensato che fosse un problema solo di app e così l'ho disinstallata e reinstallata sul cellulare ma nulla da fare. La domanda che vi pongo è questa: è normale che intercorra un certo lasso di tempo dall'acquisto dell'app in poi durante il quale non ci si riesce a connettere al sito e a far partire l'app, oppure è solo sfortuna?
    Io l'ho presa quando era gratuita e funzionava subito,prova più tardi magari ci sono problemi.L'unica cosa è che devi spuntare usa reti wireless nelle impostazioni.

    Inviato non il mio motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  5. #194
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabisan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho provato cerberus stamattina dopo essermi informata un po' su quale fosse la migliore app in caso di furto e, visto che guardroid che ho installato un po' di tempo fa offre funzioni molto interessanti ma in numero minore, mi ha convinto e l'ho presa. Bene, e qua sono cominciati i casini. Non so che cavolo sia successo ma dopo l'acquisto non riesco a connettermi all'app nè tramite cellulare nè tramite computer; infatti la cosa che mi risulta inspiegabile è perchè non riesco a connettermi da pc al sito di cerberus. Ho pensato che fosse un problema solo di app e così l'ho disinstallata e reinstallata sul cellulare ma nulla da fare. La domanda che vi pongo è questa: è normale che intercorra un certo lasso di tempo dall'acquisto dell'app in poi durante il quale non ci si riesce a connettere al sito e a far partire l'app, oppure è solo sfortuna?
    Scusami che intendi per non mi riesco a connettere?inseriti nome e pass non effettua il log in oppure lo effettua ma non invia il messaggio al dispositivo?!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  6. #195
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi e' venuta la curiosita' e lo ho provato anche io... su galaxy s2 e sembra funzionare bene. Ciao

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa quando era gratuita e funzionava subito,prova più tardi magari ci sono problemi.L'unica cosa è che devi spuntare usa reti wireless nelle impostazioni.

    Inviato non il mio motorola startac
    Ora tutto ok! Evidentemente era un disservizio legato al momento dell'acquisto, perchè dopo un paio d'ore ha cominciato a funzionare normalmente. Solo che da stamattina mi sta scattando foto nonostante non abbia inserito il comando... me ne sono già arrivate 2. bah...

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scusami che intendi per non mi riesco a connettere?inseriti nome e pass non effettua il log in oppure lo effettua ma non invia il messaggio al dispositivo?!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Non riuscivo proprio a utilizzarlo il sito. Non riuscivo a connettermi alla pagina nonostante la connessione funzionasse. E anche il cell contemporaneamente non apriva il programma, si erano bloccati in contemporanea. Cmq tutto risolto ora

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabisan Visualizza il messaggio
    Ora tutto ok! Evidentemente era un disservizio legato al momento dell'acquisto, perchè dopo un paio d'ore ha cominciato a funzionare normalmente. Solo che da stamattina mi sta scattando foto nonostante non abbia inserito il comando... me ne sono già arrivate 2. bah...
    Controlla nelle impostazioni, potrebbe scattare foto al verificarsi di particolari eventi. Può essere per quello

    Inviato da cyanotalk usando tapagenmod

  10. #199
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabisan Visualizza il messaggio
    Ora tutto ok! Evidentemente era un disservizio legato al momento dell'acquisto, perchè dopo un paio d'ore ha cominciato a funzionare normalmente. Solo che da stamattina mi sta scattando foto nonostante non abbia inserito il comando... me ne sono già arrivate 2. bah...
    se hai provato il comando scatta foto di solito ne fa due poi basta....se continua a mandarle controlla nelle impostazione ed effettua il log in da pc!!

  11. #200
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo ho disinstallato perche ha cominciato a darmi problemi e siccome era solo una curiosita' l'hi cancellato. Saluti

Pagina 20 di 374 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy