CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 374 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da un po di tempo sto cercando di capire qual è la soluzione migliore per proteggere il mio Samsung, ho capito che sia il sistema di Samsung, "find my mobile" che, "gestione dispositivi" di Google, hanno un grosso limite, funzionano solo con il mio account inserito nel telefono, cioè se chi trova/ruba il mio cell e lo resetta, non è più rintracciabile, quindi leggendo un po in giro ho scoperto questa app, ha molte funzioni interessanti, ma.............................siamo alle solite, se il malintenzionato fa un hard reset, o meglio ancora flasha una rom nuova cerberus va a farsi benedire, giusto?

    Allora vi domando, esiste una app o un "qualcosa" che sfrutti il codice imei del telefono? è vero che su parecchi cellulari si può cambiare, ma non è così semplice come flashare una rom, e quindi sarebbe estremamente più sicuro, cercando in rete, l'unica cosa che si trova, è che con la denuncia alla mano, si può chiedere il blocco del terminale, magra consolazione, perché credo che sia molto improbabile che il telefono venga ritrovato dalle forze dell'ordine, e se non ho capito male, il blocco sarebbe solo per l'Italia, e solo per le chiamate, giusto?
    quindi un ipotetico ladro potrebbe rivendere il mio note 4, in un mercato estero, e funzionerebbe senza problemi, un'applicazione che registri il codice imei, e che in caso di necessità, possa interagire con il terminale, funzionerebbe sempre, qualsiasi cosa venga fatta al cell.

    Pensate che possa essere funzionale? si potrebbe chiedere agli sviluppatori di cerberus di includere questa possibilità?

  2.  
  3. #3502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo l'IMEI non so risponderti però penso che cerberus gia com'è è più che sufficiente per una protezione media:

    se lo perdi è facile trovarlo, e se chi lo trova non è un ultra smanettone è difficile che installi altra rom.
    Leggevo comunque che c'è la possibilità di installarlo in una maniera tale che sopravviva al flash.

    PS: purtroppo non ho ancora risolto il problema dell'invio di comandi via SMS, cosa che lo rende per ora praticamente inutile.

  4. #3503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi un dubbio da niubbio.
    ho istallato cerberus su tutti i miei dispositivi android. Solo che nel mio Asus zenfone 2 ze500cl, una volta istallato Cerberus ho avuto la bella (e logica) e idea di nasconderlo tra le app attraverso l'opzione disponibile all'interno dell'app. Ora pero non riesco più ad accedervi come posso fare? purtroppo ancora devo configurarlo a puntino, altrimenti l'avrei lasciato nascosto come è giusto che sia...

  5. #3504
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    ragazzi un dubbio da niubbio.
    ho istallato cerberus su tutti i miei dispositivi android. Solo che nel mio Asus zenfone 2 ze500cl, una volta istallato Cerberus ho avuto la bella (e logica) e idea di nasconderlo tra le app attraverso l'opzione disponibile all'interno dell'app. Ora pero non riesco più ad accedervi come posso fare? purtroppo ancora devo configurarlo a puntino, altrimenti l'avrei lasciato nascosto come è giusto che sia...
    Bastava leggere qualche post più su.
    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Dealer del telefonoe componi il numero 23723787 in pratica devi scirvere cerberus ...e si apre l app chiamando

  6. #3505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, invece di associare il cell di mia figlia al mio account...ne ho creato uno anche sul suo cell. Ora non riesco piu ad associarlo al mio perché,anche disinstallandolo e reinstallandolo, non mi da l'opzione account esistente...ma mi riconosce sempre il device. Suggerimenti?
    Grazie

  7. #3506
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurocattivik Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, invece di associare il cell di mia figlia al mio account...ne ho creato uno anche sul suo cell. Ora non riesco piu ad associarlo al mio perché,anche disinstallandolo e reinstallandolo, non mi da l'opzione account esistente...ma mi riconosce sempre il device. Suggerimenti?
    Grazie
    Cancella anche i dati

  8. #3507
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno non riesco ad utilizzare cerberus.
    Lo apro e si apre la finestra delle impostazioni. Se provo ad andare in Home (tasto indietro) la chiude.
    Samsung S8 plus

  9. #3508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    avevo intenzione di acquistare questa app, siccome ho visto che anche google offre un servizio simile di gps e ti permettere di far squillare e cancellare i dati, mi chiedevo se potesse bastare il servizio di google oppure mi conviene comprare cerberus. Sono soldi ben spesi?

  10. #3509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    avevo intenzione di acquistare questa app, siccome ho visto che anche google offre un servizio simile di gps e ti permettere di far squillare e cancellare i dati, mi chiedevo se potesse bastare il servizio di google oppure mi conviene comprare cerberus. Sono soldi ben spesi?
    Onestamente, mio modestissimo parere, sono soldi buttati, se non hai il root, offre poco di più di Google, se hai il root, la puoi nascondere, però tieni presente che un semplice ripristino alle impostazioni di fabbrica, è sufficiente per annullare entrambi, cosa che eventualmente, chi trovasse il tuo dispositivo è volesse tenerselo farà immediatamente, qualcuno sostiene che il ripristino non riesca a cancellarlo, io ho provato personalmente sul mio note 2 con root, e dopo il ripristino non c'era più traccia di cerberus, non so se ho sbagliato io qualcosa, rimane il fatto che al limite un flash di una nuova rom lo elimina definitivamente, in ogni caso non servirebbe a farti ritrovare il telefono, ma solo a renderlo inutilizzabile, cosa che ottieni con la denuncia alle forze dell'ordine, cosa da fare sempre in questi casi per ovvi motivi.
    Ultima modifica di royy7; 05-08-15 alle 02:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    juan7 (05-08-15)

  12. #3510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta. No, non ho il root e leggevo qui nelle faq https://www.cerberusapp.com/aiuto.php alla domanda "Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?" che sopravvive al reset delle impostazioni di fabbrica, però appunto ci vuole il root.

    Sinceramente le impostazioni di google le ho disattivare per risparmiare batteria

    Per il flash di una nuova rom, a meno che non si è sfigati da beccare lo smanettone è difficile che la cambi.

    Alla fine l'unico servizio utile dovrebbe essere il gps e lo scatto della foto.

Pagina 351 di 374 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy