CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 374 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Baby Droid L'avatar di frenkowski


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno può interessare ho creato lo zip dell'ultima versione disguised disponibile (3.3.2)
    download qua

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frenkowski per il post:

    Gege98 (02-02-16),Tennic (02-02-16)

  3.  
  4. #3582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ma quei messaggi non arrivano come risposta ad una richiesta? (il tuo numero contatta il device e Cerberus risponde)
    non ho capito scusa.. io non so neanche cosa sia cerberus.. siccome da circa un mese mi arrivano dei msg di cerberus(non capisco il perchè) mi sono informato trovando questo forum.. nel mio telefono non è istallato e non capisco come mai mi arrivino questi msg al mio numero..quelli della wind mi hanno detto che potrebbe essere un virus.. per questo ho fatto il factory reset ma niente..non so cosa potrei fare

  5. #3583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucinese Visualizza il messaggio
    non ho capito scusa.. io non so neanche cosa sia cerberus.. siccome da circa un mese mi arrivano dei msg di cerberus(non capisco il perchè) mi sono informato trovando questo forum.. nel mio telefono non è istallato e non capisco come mai mi arrivino questi msg al mio numero..quelli della wind mi hanno detto che potrebbe essere un virus.. per questo ho fatto il factory reset ma niente..non so cosa potrei fare
    I dati riportati nei messaggi (numero di telefono ed imei) sono i tuoi? O sono di altri?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  6. #3584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono di altri..non so chi sia.. mi dice anche la sua batteria ..

  7. #3585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucinese Visualizza il messaggio
    sono di altri..non so chi sia.. mi dice anche la sua batteria ..
    Allora è qualcuno che ha sbagliato inserendo il numero ed ha messo il tuo

    In soldoni, attivo l'antifurto sul mio telefono, imposto che in caso di perdita i messaggi arrivano ad un certo numero di cellulare, ma sbaglio a scriverlo, ed i messaggi arrivano ad un altra persona che non c'entra niente

    Ma se ti arrivano i messaggi, probabilmente il telefono è perso, quindi ti arrivano i dati di colui che lo possiede in questo momento, ossia il suo numero di telefono...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  8. #3586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Allora è qualcuno che ha sbagliato inserendo il numero ed ha messo il tuo

    In soldoni, attivo l'antifurto sul mio telefono, imposto che in caso di perdita i messaggi arrivano ad un certo numero di cellulare, ma sbaglio a scriverlo, ed i messaggi arrivano ad un altra persona che non c'entra niente

    Ma se ti arrivano i messaggi, probabilmente il telefono è perso, quindi ti arrivano i dati di colui che lo possiede in questo momento, ossia il suo numero di telefono...
    ok cosa devo fare per disattivarlo? non voglio ricevere più questi sms

  9. #3587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucinese Visualizza il messaggio
    ok cosa devo fare per disattivarlo? non voglio ricevere più questi sms
    L'unica cosa che puoi fare tu (ricevitore dei messaggi) è mettere il mittente in black list, ne più ne meno come se fosse un seccatore
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #3588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie..non capisco come una persona possa sbagliare a mettere il numero..senza parole..

  11. #3589
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    In teoria no, perchè le app di sistema (es gapps) vengono aggiornate regolarmente da google play... Per la versione diguised non saprei, ma credo che vada aggiornata manualmente, inglobando il nuovo APK nello zip e ripetendo il flash.

    Ma in entrambi i casi, comunque, anche se l'aggiornamento da google play non funziona, flashare lo zip è una operazione di 30 secondi, è più lungo creare lo zip
    Intendevo quello del play store, come le gapps (o qualsiasi app di sistema che si aggiorna "da apk") non va ad integrarsi nel sistema.... Come ogni volta devi perdere 30 secondi a flashare dicevo bisogna perdere 30 secondi di ad integrare l'aggiornamento nel sistema con link2sd per esempio.

    Quote Originariamente inviato da frenkowski Visualizza il messaggio
    se a qualcuno può interessare ho creato lo zip dell'ultima versione disguised disponibile (3.3.2)
    download qua
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da lucinese Visualizza il messaggio
    non ho capito scusa.. io non so neanche cosa sia cerberus.. siccome da circa un mese mi arrivano dei msg di cerberus(non capisco il perchè) mi sono informato trovando questo forum.. nel mio telefono non è istallato e non capisco come mai mi arrivino questi msg al mio numero..quelli della wind mi hanno detto che potrebbe essere un virus.. per questo ho fatto il factory reset ma niente..non so cosa potrei fare
    Era una considerazione assolutamente generale, se qualcuno ha più informazioni in merito che io sappia i messaggi che ricevi sono "risposte"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #3590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sia la sezione giusta, ma sono in crisi!!! Dopo lo smarrimento o furto dell'iphone6 sono costretta ad usare un Samsung note3.
    Sono corsa ai ripari e ho comperato cerberus, scaricata l'applicazione, eseguita la registrazione tramite cellulare, sono passata al pc. Immesso le credenziali ho iniziato a vedere come funziona. Mi da la percentuale batteria, mi dice che è connesso a wi-fi , ma una volta che gli dico di localizzarlo, mi viene fuori la seguente dicitura:
    "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo! "
    Dove ha sbagliato, cosa devo correggere? Devo spuntare qualcosa sulle impostazioni? Grazie

Pagina 359 di 374 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy