CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 374 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huawei74 Visualizza il messaggio
    Ma a voi funziona il blocco menu power? A me no, con la funzione attivata posso spegnerlo a schermo bloccato come sempre. Con huawei p8lite e android 5.0
    a me non funziona, ogni volta devo entrare in cerberus disabilitarlo riabilitarlo e poi per un pò funziona... dopo un pò torna a non funzionare più

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    ...ad esempio la localizzazione da remoto con il GPS sul cellulare spento, ma che avendo appunto rootato il dispositivo riesce a partire e funzionare ugualmente; e l'applicazione funziona correttamente; idem tutte le altre funzionalità.
    Scusami ho capito bene? Riesci a localizzare il cell anche se spento? Forse ti riferisci alla cronologia delle posizioni?


  4. #3613
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se il cellulare è spento con il cavolo riesce a fare avviare il GPS, se poi questo è disattivato da sistema, nemmeno quando è acceso lo attiva.

  5. #3614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la funzione "nascondi app" può essere utile. Non la trovi nella homepage, ma ti arrivano le notifiche di aggiornamento, se vai sul playstore e cerchi cerberus ti dice che è installata, se vai nelle impostazioni della batteria o quella del traffico dati la trovi. Il tutto vanifica l'utilità della funzione detta all' inizio. Chissa se con i prossimi aggiornamenti si migliora.

  6. #3615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    L'ideale è la versione disquised installata come app di sistema... A tal proposito, per evitare il passaggio da altra app, sarebbe stata cosa gradita che l'autore rendesse disponibile uno ZIP flashabile da recovery
    Quello che una volta trovai in rete non funzionava...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #3616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me con il mio Huawei p9 sia con app classica precedentemente installata, sia ora con disquised, non mi funziona il blocco power e soprattutto con amministratore attivo l'app me la fa disinstallare tranquillamente senza password (mi chiede solo di disattivare l'amministratore..clicco si, e si disinstalla!) Qualcuno conosce il problema?

  8. #3617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvius282 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me con il mio Huawei p9 sia con app classica precedentemente installata, sia ora con disquised, non mi funziona il blocco power e soprattutto con amministratore attivo l'app me la fa disinstallare tranquillamente senza password (mi chiede solo di disattivare l'amministratore..clicco si, e si disinstalla!) Qualcuno conosce il problema?
    per il blocco power ho trovato la risposta ufficiale: Issue: "Block power menu" feature not working on Huawei devices with Android 5 and later
    Solution: No solution, sorry. It is a Huawei bug in the Lollipop update, we can't do anything to fix it on our end.

  9. #3618
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno di voi ha ritrovato il telefono con l'applicazione CERBERUS? io si due anni fa, azzerato senza alcun dato. A distanza di due anni mi è stato notificato un atto giudiziario con il quale mi si accusa di aver violato la privacy di chi lo ha utilizzato nei giorni in cui ne ha avuto ingiustamente il possesso. Il ladro che denuncia il derubato.... paradossale....Io sono riuscita a tracciare il mio telefono per soli due giorni, chi lo ha preso si è accorto della presenza dell'applicazione e non so come ha fatto ma è riuscito in qualche modo a disattivarla....cerco informazioni su come e se c'è la possibilità di recuperare nel cellulare una data, qualcosa che indichi un momento certo in cui il telefono è stato ripristinato..... Saluti

    EDIT:

    a me hanno restituito il telefono vuoto senza nulla, come hanno tolto l'applicazione allora se non con il ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    Ultima modifica di royy7; 31-05-16 alle 13:41

  10. #3619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono anni che l'ho installato su 3 dispositivi ancora in mio possesso ed in uso ,ma non me geocalizza piu e molte funzioni sono bloccate

  11. #3620
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puso74 Visualizza il messaggio
    sono anni che l'ho installato su 3 dispositivi ancora in mio possesso ed in uso ,ma non me geocalizza piu e molte funzioni sono bloccate
    Controlla la mail se non ti hanno bloccato l'account, se l'hai usato spesso succede per la protezione dall'uso scorretto. Contatta l'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da fidati22 Visualizza il messaggio
    salve qualcuno di voi ha ritrovato il telefono con l'applicazione CERBERUS? io si due anni fa, azzerato senza alcun dato. A distanza di due anni mi è stato notificato un atto giudiziario con il quale mi si accusa di aver violato la privacy di chi lo ha utilizzato nei giorni in cui ne ha avuto ingiustamente il possesso. Il ladro che denuncia il derubato.... paradossale....Io sono riuscita a tracciare il mio telefono per soli due giorni, chi lo ha preso si è accorto della presenza dell'applicazione e non so come ha fatto ma è riuscito in qualche modo a disattivarla....cerco informazioni su come e se c'è la possibilità di recuperare nel cellulare una data, qualcosa che indichi un momento certo in cui il telefono è stato ripristinato..... Saluti

    EDIT:

    a me hanno restituito il telefono vuoto senza nulla, come hanno tolto l'applicazione allora se non con il ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    Con un wipe o un semplice ripristino.
    Non credo si possa recuperare nulla.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 362 di 374 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy