CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 374 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro nelle faq

    Problemi con GO SMS/Handcent Se hai installato GO SMS sul tuo dispositivo, il controllo remoto di Cerberus tramite sms potrebbe non funzionare. Per favore disinstalla e reinstalla GO SMS per risolvere il problema. Puoi fare il backup delle tue impostazioni da dentro l'app prima di disinstallare e il ripristino dopo averla reinstallata. Se il controllo remoto via sms di Cerberus ancora non funziona, prova questo: apri l'applicazione di default Messaggi, premi MENU -> Impostazioni -> disabilita "Notifiche". Quindi apri GO SMS e togli il segno a "Disabilita altre notifiche" nella sua configurazione.

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Tra l'altro nelle faq

    Problemi con GO SMS/Handcent Se hai installato GO SMS sul tuo dispositivo, il controllo remoto di Cerberus tramite sms potrebbe non funzionare. Per favore disinstalla e reinstalla GO SMS per risolvere il problema. Puoi fare il backup delle tue impostazioni da dentro l'app prima di disinstallare e il ripristino dopo averla reinstallata. Se il controllo remoto via sms di Cerberus ancora non funziona, prova questo: apri l'applicazione di default Messaggi, premi MENU -> Impostazioni -> disabilita "Notifiche". Quindi apri GO SMS e togli il segno a "Disabilita altre notifiche" nella sua configurazione.

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™

    Ti ringrazio x le info ma come ti ho scritto sopra sul loro forum sono a conoscenza dell'errore, e avevo già provato quella soluzione di levare e rimettere GOSMS ma niente, l'unica funzionante è l'app Messaggi stock. Prova vedrai che arriva solo la conferma di avvenuto comando senza password.
    Ora però scarico la beta


    EDIT :
    anche con la nuova beta se si reinstalla l'app GOSMS il messaggio con password continua ad arrivare.
    Disinstallando GOSMS il problema non esiste sigh
    Ultima modifica di Truciolo; 21-08-12 alle 22:50

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Tra l'altro nelle faq

    Problemi con GO SMS/Handcent Se hai installato GO SMS sul tuo dispositivo, il controllo remoto di Cerberus tramite sms potrebbe non funzionare. Per favore disinstalla e reinstalla GO SMS per risolvere il problema. Puoi fare il backup delle tue impostazioni da dentro l'app prima di disinstallare e il ripristino dopo averla reinstallata.
    Se il controllo remoto via sms di Cerberus ancora non funziona, prova questo: apri l'applicazione di default Messaggi, premi MENU -> Impostazioni -> disabilita "Notifiche". Quindi apri GO SMS e togli il segno a "Disabilita altre notifiche" nella sua configurazione.
    Ok penso di aver risolto anche con GOSMS semplicemente eseguendo (meglio) e alla lettera l'ultimo suggerimento delle FAQ e succitata da APEX (grassetto). "Disabilita altre notifiche" lo trovate in Impostazione ricezione.
    Ora con questa procedura dovreste si ricevere due suoni di sms distinti ma in realtà aprirete solo GOSMS e la password non è visualizzata*

    *o meglio appare solo per un attimo e scompare unico neo se si hanno le notifiche popup attive. lì non so perchè si vede fino all'apertura del sms che poi non fa apparire nulla!

    Provate aspetto commenti.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un galaxy nexus con rom cooked jelly bean.
    questa sera ho fatto una prova cercando di trovare il telefono ma mi dava l'errore "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!" poi guardando in impostazioni ho visto che il servizio localizzazione di google era spento, l'ho acceso e tutto è andato apposto". Adesso vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per attivare la localizzazione da sms. Nei comandi non ho trovato niente, esiste quello per il GPS ma se il telefono è in casa di qualcuno o lo perdiamo al chiuso, come facciamo dato che il GPS non fnzionerebbe?

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    ciao, ho un galaxy nexus con rom cooked jelly bean.
    questa sera ho fatto una prova cercando di trovare il telefono ma mi dava l'errore "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!" poi guardando in impostazioni ho visto che il servizio localizzazione di google era spento, l'ho acceso e tutto è andato apposto". Adesso vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per attivare la localizzazione da sms. Nei comandi non ho trovato niente, esiste quello per il GPS ma se il telefono è in casa di qualcuno o lo perdiamo al chiuso, come facciamo dato che il GPS non fnzionerebbe?
    Prova a girare la tua domanda allo sviluppatore, risponde praticamente subito, ovviamente facci sapere!

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Truciolo Visualizza il messaggio
    Ok penso di aver risolto anche con GOSMS semplicemente eseguendo (meglio) e alla lettera l'ultimo suggerimento delle FAQ e succitata da APEX (grassetto). "Disabilita altre notifiche" lo trovate in Impostazione ricezione.
    Ora con questa procedura dovreste si ricevere due suoni di sms distinti ma in realtà aprirete solo GOSMS e la password non è visualizzata*

    *o meglio appare solo per un attimo e scompare unico neo se si hanno le notifiche popup attive. lì non so perchè si vede fino all'apertura del sms che poi non fa apparire nulla!

    Provate aspetto commenti.
    Io ho fatto come te, comunque mi arriva la notifica di Go Sms Pro

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #527
    MHX
    MHX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono un androidiano da 2 giorni, e sono davvero ignorante in materia. Ieri mi è presa voglia di istallare cerberus. Per la mancanza di tempo ho posticipato il download ad oggi. Questo mi ha dato il tempo di pensare ad una cosa, probabilmente una gran cavolata, ma la voglio rivolgere a voi, sicuramente + esperti. Tecnicamente, istallare Cerberus non somiglia un po' ad autoinfettarsi con un Trojan e dare la possibilità ad un programma client esterno di controllare il proprio smartphone? L'obiezione + ovvia a questa affermazione è che il client lo gestisce il proprietario stesso dello smartphone, il tutto protetto da password. Ma se magari usciranno fuori altri client in grado di controllare cerberus e gestibili da terzi? Non so se mi sono spiegato... secondo voi sono paranoico io?

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    È come dici alla fine ma io credo che devi mettere in conto che lo sviluppatore è serio
    inoltre l'applicazione è ben fatta non credo abbia qualche falla del genere
    In più chi potrebbe sapere se non solo tu che hai installato cerberus e anche la password poi...

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Anche su PC esistono programmi per il controllo remoto. In teoria il rischio esiste. Ma secondo me chi vuole infettarti fa molto prima e ha risultati molto maggiori numericamente facendoti scaricare un "inoffensivo" sfondo sexy gratis oppure una app piratata... che nascondono un trojan che apre una backdoor per controllare il tuo device, piuttosto che carpire eventuali falle di un software blindato e comunque presente solo su alcuni apparecchi...




    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Anche su PC esistono programmi per il controllo remoto. In teoria il rischio esiste. Ma secondo me chi vuole infettarti fa molto prima e ha risultati molto maggiori numericamente facendoti scaricare un "inoffensivo" sfondo sexy gratis oppure una app piratata... che nascondono un trojan che apre una backdoor per controllare il tuo device, piuttosto che carpire eventuali falle di un software blindato e comunque presente solo su alcuni apparecchi...




    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ecco proprio questo volevo dire :-D


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Pagina 53 di 374 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy