CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 374 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. No, non ho il root e leggevo qui nelle faq https://www.cerberusapp.com/aiuto.php alla domanda "Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?" che sopravvive al reset delle impostazioni di fabbrica, però appunto ci vuole il root.

    Sinceramente le impostazioni di google le ho disattivare per risparmiare batteria

    Per il flash di una nuova rom, a meno che non si è sfigati da beccare lo smanettone è difficile che la cambi.

    Alla fine l'unico servizio utile dovrebbe essere il gps e lo scatto della foto.
    Ciao, se non hai il root, con il GPS spento non credo funzioni, per la foto, mah......... è un servizio che ormai conoscono tutti, il tuo cell. dovrebbe capitare in mano ad uno sprovveduto, perché tu ottenga qualcosa in più rispetto al servizio di Google, poi per carità, si tratta di pochi euro, vedi tu, secondo me vale sempre la pena di mandare immediatamente un SMS e proporre una ricompensa, chiarendo di aver SMARRITO il cellulare è non mettendo l'eventuale ladro in allarme.
    Dimenticavo, ovviamente anche cerberus consuma risorse, forse poco di più rispetto ai servizi di Google, perciò se li hai disattivati per risparmiare batteria, avresti lo stesso problema. Ciao
    Ultima modifica di timas; 05-08-15 alle 14:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    juan7 (06-08-15)

  3.  
  4. #3512
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho installato cerberus sul mio samsung S5mini con Android 4.4.2 e la prima volta lo vedevo dall'interfaccia web tramite browser ma mi diceva che aveva problemi di comunicazione. Allora ho disinstallato cerberus sul mio S5mini e poi dopo aver riavviato il cellulare l'ho reinstallato. L'ho fatto partire e sono entrato tramite la mia username e password. Il problema è che se accedo da computer tramite browser non vedo più l'S5mini tra i miei dispositivi e infatti mi dice che ho solo 4/5 dispositivi associati e non 5/5. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma quando lo faccio partire non mi chiede più se voglio creare un nuovo account o ne posseggo uno, va subito nella pagina del login come se rimanesse in memoria che ho già fatto l'accesso. Rimane in memoria anche il numero di cellulare dove mandare le foto o la posizione gps. Ho provato anche a rimuovere la cache e i dati prima di disinstallare il programma ma da sempre il solito problema.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie dell'aiuto.

    p.s. Ho contattato l'assistenza 6 giorni fa ma non mi hanno risposto

  5. #3513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma che senso ha se andando in impostazioni/app posso negargli tutte le autorizzazioni? Qualcuno può darmi una delucidazione?

  6. #3514
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    E poi si scopre che le licenze a vita regalate nei periodi di sponsorizzazione e pubblicità hanno in realtà una scadenza. Ottima mossa!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    baccoba (03-09-15)

  8. #3515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricevuta email in cui il team di Cerberus ti avvisa che la tua licenza omaggio a vita, non è più a vita. Grazie mille, piuttosto che rinnovarla a pagamento ne acquisto una della concorrenza

  9. #3516
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Penso che togliere la licenza gratuita a vita sia giusto nei confronti di gente che come me la pagata. no?
    E poi cerberus vale quel che costa 2 device sono riuscito a recuperare col suo aiuto

  10. #3517
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Penso che togliere la licenza gratuita a vita sia giusto nei confronti di gente che come me la pagata. no?
    E poi cerberus vale quel che costa 2 device sono riuscito a recuperare col suo aiuto
    No. Le posizioni di chi l'ha pagata e di chi ha usufruito di una offerta fatta dall'azienda sono 2 cose nettamente diverse.
    Altrimenti non dovrebbero esserci sconti, in qualsiasi campo, per rispetto a chi ha comprato che cose a prezzo pieno.
    La società aveva scelto una ben precisa strategia pubblicitaria, salvo poi essersi resa conto del fatto di non essere in grado di sostenerla. Purtroppo per loro, revocare una cosa che avevi assicurato gratuita a vita è, dal punto di vista commerciale, un suicidio ben peggiore,dato che l'immagine societaria ne soffre in modo enorme.
    Gli auguro ogni bene, ma il loro comportamento è tra il ridicolo e il disgustoso.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato greenlabel per il post:

    baccoba (03-09-15),Gege98 (07-09-15)

  12. #3518
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    No. Le posizioni di chi l'ha pagata e di chi ha usufruito di una offerta fatta dall'azienda sono 2 cose nettamente diverse.
    Altrimenti non dovrebbero esserci sconti, in qualsiasi campo, per rispetto a chi ha comprato che cose a prezzo pieno.
    La società aveva scelto una ben precisa strategia pubblicitaria, salvo poi essersi resa conto del fatto di non essere in grado di sostenerla. Purtroppo per loro, revocare una cosa che avevi assicurato gratuita a vita è, dal punto di vista commerciale, un suicidio ben peggiore,dato che l'immagine societaria ne soffre in modo enorme.
    Gli auguro ogni bene, ma il loro comportamento è tra il ridicolo e il disgustoso.
    Infatti non acquisterò la licenza. Mossa che ha scatenato tante polemiche e c'è anche chi è sicuro di aver pagato in passato e si trova quel messaggio. Se prometti una cosa tale deve essere e restare. Ci meravigliamo e indignamo poi dei vari presidenti del consiglio di turno. È nella nostra genetica cambiare le carte in tavola, a quanto pare.

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Penso che togliere la licenza gratuita a vita sia giusto nei confronti di gente che come me la pagata. no?
    E poi cerberus vale quel che costa 2 device sono riuscito a recuperare col suo aiuto
    No.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    baccoba (03-09-15)

  14. #3519
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Una domanda banale da nabbo di questa app.

    Mettiamo caso che ho il root e ho flashato tramite recovery cerberus, quindi adesso cerberus è app di sistema, ok, è tutta ben configurata e aspetta solo il ladro di turno. Un giorno arriva lo smarrimento, chi lo trova fa un hard reset dalle impostazioni, bene l app sopravvive come app di sistema, ma tutti i dato relativi all app sono stati cancellati, quindi anche utente loggato e impostazioni di vari numeri e cui ricevere sms di comando ecc.

    Come fa l app a funzionare ancora dopo un hard reset del telefono? Carica in automatico un file di backup al primo boot? Qualcuno me lo sa spiegare?

  15. #3520
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cerberus rimane nel sistema e non ha bisogno di essere avviato il device rimane individuabile dal server

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cekkoloco per il post:

    mat72 (05-09-15)

Pagina 352 di 374 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy