CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 374 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Salve, era un po che non aggiornavo Cerberus ed ho notato che sul sito non c'è più la versione ".zip" che ho sempre flashato da recovery, mi sapete dire come mai?
    Quindi se ho capito bene adesso bisogna rendere l'app di sistema manualmente, ho una domanda dopo averla resa di sistema quando aggiorno l'app resta sempre di sistema?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  2.  
  3. #3542
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    nessuno ancora qui ha provato a utilizzare quest'app con marshmallow.....???
    si, col mio nexus 5 e android 6.0 ho scaricato e provato la versione di prova.
    Sembra funzionare perfettamente

  4. #3543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho installato Cerberus di prova sul mio Nexus 5. Ora quando lo avvio mi chiede sempre il login e la connessione internet. La mia intenzione era però di usare Cerberus su un telefonino che vorrei nascondere nella cabina del mio camion in modo che mi avvisi telefonicamente se si sposta da una certa posizione GPS o se avverte uno spostamento. Visto che questo telefonino non ha la connessione internet, pensate che possa funzionare il tutto?

  5. #3544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,devo passare il telefono a mio padre e stavo disinstallando le varie app che ci sono,tra cui cerberus. Ho disabilitato quindi la funzione di amministratore dispositivo ma continua a non essere disinstallabile. Sbaglio qualcosa?
    In alternativa, siccome devo fare un wipe completo di tutte le partizioni compresa quella system e reinstallare il sistema operativo, c'è il rischio che rimanga qualche traccia di cerberus o posso stare tranquillo?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  6. #3545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,devo passare il telefono a mio padre e stavo disinstallando le varie app che ci sono,tra cui cerberus. Ho disabilitato quindi la funzione di amministratore dispositivo ma continua a non essere disinstallabile. Sbaglio qualcosa?
    In alternativa, siccome devo fare un wipe completo di tutte le partizioni compresa quella system e reinstallare il sistema operativo, c'è il rischio che rimanga qualche traccia di cerberus o posso stare tranquillo?
    credo possa essere rimossa con titanium backup (deduco tu abbia il root).
    Ovviamente se fai un wipe e installi ina NUOVA rom rimuovi anche cerberus, mentre, per intenderci, se cerberus l'hai trasformata in app di sistema (da un po' non fanno più il flashabile da ricovery, ma loro stessi dicono di transformala in app di sistema dopo aver installato l'APK.
    Comunque se vuoi essere ultrasicuro rimuovi il telefono dall'elenco dei telefoni nella console web di cerberus (anche perchè così dovresti liberare un posto per un altro cell).
    Spero di non aver detto boiate, ma sono praticamente iscuro che se elimini cerberus con titanium non avrai più traccia! :-)

  7. #3546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho installato Cerberus di prova sul mio Nexus 5. Ora quando lo avvio mi chiede sempre il login e la connessione internet. La mia intenzione era però di usare Cerberus su un telefonino che vorrei nascondere nella cabina del mio camion in modo che mi avvisi telefonicamente se si sposta da una certa posizione GPS o se avverte uno spostamento. Visto che questo telefonino non ha la connessione internet, pensate che possa funzionare il tutto?
    Non mi risulta che cerberus usi la linea telefonica o si attivi da solo in base ad un determinato spostamento (a meno che non sia una nuova feature), bensì solo su comando o cambio sim,che in soldoni significa che ti dovrebbero rubare il camion, prendere il cell (sperando che sia ancora acceso) ci metta la sua sime a quel punto ti da le coordinate anche via sms... ma potrei sbagliarmi.
    [OT]su ebay ci sono una miriade di box con chip GSM e GPS anche a buon mercato che fanno quello che cerchi tu e, per altro, possono essere collegati all'alimentazione dell'auto,percepiscono il movimento e ti telefonano pure, mentre un android non è il massimo della comodità.
    (forse trovi molte più info su forum di camionisti o antifurti satellitari che qui)[/OT]
    Aggiungo (come ho già detto sopra) che già a settembre 2014 i Carabinieri di Pisa mi hanno detto che la gente s'è fatta furba e cerberus al massimo serve per quei rgazzetti che trovano, che so, un cellulare in metropolitana (e comunque non puoi fare una denuncia temeraria a caso, se il cellulare non è registrato a tuo nome o hai la ricevuta con l'IMEI, è come aver perso un accendino: la tua parola contro la sua, non ci sono gli estremi.)
    L'unica misera soddisfazione e bloccare l'EMAI tramite operatore telefonico, cosa limitata all'europa (che ha una blacklist europea solo da pochi anni, prima ebay era un pullulare di Iphone inglesi che funzionavano in italia...), infatti i miei cellulari rubati sono stati usati in Turchia (playstore ti dice l'ultimo uso e con che operatore finchè non cambiano account, cosa che evidentemente hanno fatto successivamente).

  8. #3547
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao amici mi aiutate ?
    appena installai cerberus ho fatto delle prove e funzionava e quindi l'ho reso nascosto .
    Ora provo a lanciare comandi da pc ma da l'errore "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo" , ho provato con i comandi sms ( anche tramite l'apposita app ) ma al telefono arrivano semplici sms con quello che ho scritto .
    Come posso fare ?

  9. #3548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaky Visualizza il messaggio
    ciao amici mi aiutate ?
    appena installai cerberus ho fatto delle prove e funzionava e quindi l'ho reso nascosto .
    Ora provo a lanciare comandi da pc ma da l'errore "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo" , ho provato con i comandi sms ( anche tramite l'apposita app ) ma al telefono arrivano semplici sms con quello che ho scritto .
    Come posso fare ?
    Versione normale o disguised? Con la disguised ho questo problema pure io, dopo un primo accenno di comunicazione appaiono perenni "problemi di comunicazione col dispositivo"... Invece, lo disinstallo, metto la "standard" e tutto ok... A parità di condizioni, ossia app di sistema
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #3549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei come fare per disinstallarla in quanto non è visibile sul cell perché l'avevo nascosta ... nella lista di Google la vedo ma dice impossibile disinstallare ... il telefono in questione è un Asus Zenfone 2 laser ... di mio figlio

  11. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaky Visualizza il messaggio
    Non saprei come fare per disinstallarla in quanto non è visibile sul cell perché l'avevo nascosta ... nella lista di Google la vedo ma dice impossibile disinstallare ... il telefono in questione è un Asus Zenfone 2 laser ... di mio figlio

    dall'HELP online di cerberus:

    Puoi o inviare un comando "Mostra nella lista app" dal sito, oppure puoi aprire Cerberus sul telefono componendo il "codice chiamata", come se fosse un numero di telefono. Se non l'hai cambiato, il codice chiamata di default è 23723787

  12. Il seguente Utente ha ringraziato akela2 per il post:

    giaky (07-01-16)

Pagina 355 di 374 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy