CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 374 primaprima ... 266316356364365366367368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ne avrete già parlato, ma come mai hanno deciso di cancellare le licenze perpetue che regalarono qualche anno fa?
    mi sono arrivate le mail che scadeva, credevo un errore, poi oggi ho provato sul sito ma diceva che l'account era scaduto. allora l'ho disinstallato

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre pagato... Come direbbe Tina Cipollari $BUSINESS$��

  4. #3653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da qualche tempo ogni volta che mi connetto e disconnetto al WIFI mi appare il seguente messaggio: "A cerberus è stato un concesso un permesso superuser per una shell interrattiva". E' normale?
    Inoltre, da quando mi compare questo messaggio il WIFI si disconnette quando metto il cell (rootato) in stand-by. Non so se le 2 cose sono collegate.

  5. #3654
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo ogni volta che mi connetto e disconnetto al WIFI mi appare il seguente messaggio: "A cerberus è stato un concesso un permesso superuser per una shell interrattiva". E' normale?
    Inoltre, da quando mi compare questo messaggio il WIFI si disconnette quando metto il cell (rootato) in stand-by. Non so se le 2 cose sono collegate.
    Anche a me appare quel messaggio...non ho fatto caso se quando metto in standby il cellulare si disconnette dal wifi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mcgyver83 per il post:

    pupido (20-08-17)

  7. #3655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Anche a me appare quel messaggio...non ho fatto caso se quando metto in standby il cellulare si disconnette dal wifi
    Ma c'è un modo per eliminare quel messaggio?
    Altrimenti il ladro viene a conoscenza della presenza di cerberus.

  8. #3656
    Androidiano L'avatar di sergiomanuel


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    entrando nelle Impostazioni di super su e tappando su app cerberus scegliere dal menu a tendina la voce nessuna notifica

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sergiomanuel per il post:

    AleBerlo (23-08-17),pupido (31-08-17)

  10. #3657
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo voi è ancora utile questo programma su s8? lo chiedo perchè a breve dovrà arrivarmi "s8" e dopo tanti anni di ios non so se hanno implementato un sistema proprietario per queste cose.

  11. #3658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    samsung ha di suo l'avviso per il cambio sim, android ha il find my device. comunque ora che i re-flash delle rom sono alla portata di qualsiasi utente (e i ladri si son fatti furbi) queste app servono a poco o niente, giusto forse se lasciate il cell da qualche parte e ve lo prende uno sprovveduto. inoltre per far diventare app di sistema cerberus ti servirebbe il root che non so se già c'è per s8, ma andrebbe ad invalidare lo knox. aggiungiamo che con la nuova moda delle impronte digitali per lo sblocco probabilmente verrebbe vanificato a priori l'uso di cerberus. la nuova soluzione é assicurare il telefono, costa, ma é una soluzione efficace!

  12. #3659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per rendere CERBERUS app di sistema?
    Quando acquistai quest'app esisteva un file zip che flashandolo permetteva di trasformare quest'app in app di sistema.
    Purtroppo, adesso l'autore di di quest'app non mette più a disposizione questo file zip. Quindi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provveduto in altro modo.
    Grazie.

  13. #3660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per rendere CERBERUS app di sistema?
    Quando acquistai quest'app esisteva un file zip che flashandolo permetteva di trasformare quest'app in app di sistema.
    Purtroppo, adesso l'autore di di quest'app non mette più a disposizione questo file zip. Quindi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provveduto in altro modo.
    Grazie.
    Si,
    sia Link2SD sia titanium backup hanno l'opzione per trasformare qualsiasi app in app di sistema.
    Devi ripetere il processo per ogni aggiornamento (ma aggiornano di rado) e devi, ovviamente, essere rootato.Titanium backup quando trasformi in app di sistema va avanti all'infinito,ma tu dopo 10 minuti puoi riavviare il cell e avrà fatto il suo dovere.
    NON ti so dire se sono opzioni premium perchè ho tutte e due in versione PRO e non ho mai provato con link2SD.
    Inoltre ti ricordo di valutare le alternative per prezzi, prestazioni e soprattutto restrizioni, visto che da non molto ci sono tariffe nuove e molti bann dati con troppa leggerezza.
    Ci sono app gratuite che fanno lo stesso, gratis fino a tot terminali e ricordati che se ti rubano il tel NESSUNO, dico NESSUNO può impedire di riflashare la rom spazzando via tutto.
    Inoltre ora che ci sono gli sblocchi con le impronte digitali o i vecchi pin/sequenze) a maggior ragione non potendo entrare e usare il cell fare richieste a cerberus è tutto sommato inutile.
    Oggi ci rimangono solo le assicurazioni, purtroppo...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    pupido (31-10-17)

Pagina 366 di 374 primaprima ... 266316356364365366367368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy