CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 374 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire, hai risolto? Come?
    Scusa forse non mi sono spiegato bene.
    Io utilizzo Cerberus su cell rootato ma volevo segnalare che le istruzioni ufficiali indicano, per averlo come app di sistema, di installarlo nella cartella system/priv-app e cosi facendo a me funziona.
    Ora dovresti provarlo con la procedura suggerita sopra per chi non ha il root

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    complicazio (06-02-18)

  3.  
  4. #3682
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Scusa forse non mi sono spiegato bene.
    Io utilizzo Cerberus su cell rootato ma volevo segnalare che le istruzioni ufficiali indicano, per averlo come app di sistema, di installarlo nella cartella system/priv-app e cosi facendo a me funziona.
    Ora dovresti provarlo con la procedura suggerita sopra per chi non ha il root

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    Ok grazie, post editato.

    @pipo87 hai provato la procedura indicata? Sarebbe gradito un riscontro.

  5. #3683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la licenza a vita diversi anni fa. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che è stata rilasciata una nuova applicazione: Cerberus Sicurezza Personale.
    Ma in sostanza cosa cambia rispetto a prima? Posso continuare ad usare cerberus con le stesse funzioni di prima oppure perdo qualcosa?

  6. #3684
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la licenza a vita diversi anni fa. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che è stata rilasciata una nuova applicazione: Cerberus Sicurezza Personale.
    Ma in sostanza cosa cambia rispetto a prima? Posso continuare ad usare cerberus con le stesse funzioni di prima oppure perdo qualcosa?
    Dovresti poter continuare ad usarlo con le vecchie funzioni. Se vuoi anche la nuova devi abbonarti.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    pupido (22-02-18)

  8. #3685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma, a me la nova dice che è gratis, per altro ho fatto un secondo account per un cell nuovo perchè, da stupido, aggiungevo i cell ad un vecchio account con abbonamento a vita, ma che mi ha bloccato il 90% delle funzioni quasi subito, mentre questo nuovo pare , corna facendo, che non sia un abuso.
    Ho provato FLEXISP* (non so se si può dire il nome completo) 99 euro 3 mesi+40 per servizio installazione (che avevo fatto da solo, ma non riconosceva il root del tel e quindi dava meno info di cerberus), ha delle funzioni in più tipo il controllo della messaggistica whatsapp etc, ma dopo mille tribolazioni mi hanno rimborsato perchè evidentemente il firmware era troppo nuovo, anche se rootato funzionava in maniera limitatissima (posizione, lista chiamate e poco più), però a differenza di cerberus, come detto sopra, la loro app è finalizzata al controllo (per bullismo o, figli etc...insomma, se vedete un TG se ne vedono di tutte, dai gruppi di telegram per lo scambio di droga all'invio di foto da parte di ragazze/ragazzi minorenni e la polizia non può stare dietro a tutti, soprattutto se nn avete la prove, in questo cerberus pecca) Io son dell'idea "male non fare, paura non avere, se un poliziotto mi vuole ravanare nel cell faccia pure, al massimo trova foto zozze, ma legali ;-) hehehehe

    Rimanendo in topi e tornando alla nuova app, è un'app per la sicurezza personale.I samsung avevano già un sistema che premendo due tasti (non ricordo quali) mandavano un mms ad un numero predefinito con foto e posizione, in caso di pericolo.
    Da quel che ho capito questa nuova app di cerberus è per il VOSTRO cellulare, per inviare le vostre info in caso di bisogno di supporto da parte di qualcuno.
    Non so se è gratis col nuovo account e la pagherei col vecchio account, ma la mia paura, come col samsung, e di spaventare qualcuno per sbaglio.
    Probabilmente se denunci la scomparsa di qualcuno dopo 24 ore la prima cosa che fanno è controllare la cella del cell...però se è gratis, a caval donato...

  9. #3686
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    È gratis per un anno.


    Spoiler:


    Io comunque non lo uso più da tempo.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #3687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi hanno regalato un telefonono Samsung con cerberus dentro , non riesco a disinstallarlo , chi me l'ha dato dice che non sa chi l'ha messo e senza il nick e la pass del sito ufficiale ( che non conosco ) non si puo disinstallare , come si fa ? grazie della risposta

  11. #3688
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgavanendali Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno regalato un telefonono Samsung con cerberus dentro , non riesco a disinstallarlo , chi me l'ha dato dice che non sa chi l'ha messo e senza il nick e la pass del sito ufficiale ( che non conosco ) non si puo disinstallare , come si fa ? grazie della risposta
    Se non puoi provare una provenienza legittima, nessun aiuto.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  12. #3689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che la provenienza è legittima era il telefono del mio amico che li cambia ogni mese nuovi e anche lui ha scoperto che che ha questo cerberus dentro i telefonini e nenche lui riesce a disinstallarlo

  13. #3690
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgavanendali Visualizza il messaggio
    certo che la provenienza è legittima era il telefono del mio amico che li cambia ogni mese nuovi e anche lui ha scoperto che che ha questo cerberus dentro i telefonini e nenche lui riesce a disinstallarlo
    Cerberus non si installa per grazia divina. È il proprietario che lo fa e chi lo fa ha le credenziali.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 369 di 374 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy