Volevo chiedervi, visto che e' la prima volta che disinstallo una app appena acquistata sul market, se
il rimborso che indica sul cell, entro quanto viene riaccreditato.
Mi spiego meglio: ho acquistato Juice Defender Ultimate, ma mi segnalava di dover scaricare prima la
versione free. Cosi ho fatto e l'acquisto e' andato bene. Poi ho visto che nei menu c'erano due icone
JD Ultimate, cosi ho provato ad eliminare quella che, premuta, non avviava nulla. Al che,vedendo che
anche cestinandola non scompariva, mi sono detto
"disinstallo e reinstallo JD Ultimate cosi vedo di 'pulire' l'icona in piu'".
Appena disinstallato JD Ultimate pero' mi indica che il prodotto mi verra' rimborsato.
Penso ben quindi di ripartire da 'zero', reinstallo il free, e poi all'atto di reinstallare l'Ultimate, me lo indica ancora da acquistare
(ovviamente, avendolo loro virtualmente rimborsato, risulta ancora da ricomprare..).
Fatto il tutto, ora il JD Ultimate va bene (la seconda icona pero' c'e' sempre, probabilmente rimane una volta
che si installa la versione Ultimate sulla free...), unica cosa a questo punto noto nel saldo dei pagamenti,
che ho pagato due volte il programma.
La domanda e': e' normale, e il programma rimborsato verra' riaccreditato nei prossimi giorni, oppure ho fatto
un po' di casino (mi pare strano pero'...), grazie.