CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio su acquisto rimborsato di Juice Defender Ultimate e successivo riacquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dubbio su acquisto rimborsato di Juice Defender Ultimate e successivo riacquisto...

    Volevo chiedervi, visto che e' la prima volta che disinstallo una app appena acquistata sul market, se
    il rimborso che indica sul cell, entro quanto viene riaccreditato.
    Mi spiego meglio: ho acquistato Juice Defender Ultimate, ma mi segnalava di dover scaricare prima la
    versione free. Cosi ho fatto e l'acquisto e' andato bene. Poi ho visto che nei menu c'erano due icone
    JD Ultimate, cosi ho provato ad eliminare quella che, premuta, non avviava nulla. Al che,vedendo che
    anche cestinandola non scompariva, mi sono detto
    "disinstallo e reinstallo JD Ultimate cosi vedo di 'pulire' l'icona in piu'".
    Appena disinstallato JD Ultimate pero' mi indica che il prodotto mi verra' rimborsato.
    Penso ben quindi di ripartire da 'zero', reinstallo il free, e poi all'atto di reinstallare l'Ultimate, me lo indica ancora da acquistare
    (ovviamente, avendolo loro virtualmente rimborsato, risulta ancora da ricomprare..).
    Fatto il tutto, ora il JD Ultimate va bene (la seconda icona pero' c'e' sempre, probabilmente rimane una volta
    che si installa la versione Ultimate sulla free...), unica cosa a questo punto noto nel saldo dei pagamenti,
    che ho pagato due volte il programma.
    La domanda e': e' normale, e il programma rimborsato verra' riaccreditato nei prossimi giorni, oppure ho fatto
    un po' di casino (mi pare strano pero'...), grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Sposto in sez adatta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    gfab71 (19-10-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    .. come non detto, ho dato un'occhiata pochi secondi fa e mi sono gia' stati rimborsati i 4.99 euro del primo acquisto del Juice Defender Ultimate che avevo erroneamente disinstallato !! Thumbs up per la velocita' !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy