CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Juice Defender instruzioni per l'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Perché, come già detto millemila volte, escluso il controllo della connessione dati, tutte le altre impostazioni di JuiceDefender sono placebo.
    Il "miglioramento" di 1,67% sta ad indicare che secondo i calcoli del programma la batteria dovrebbe durarti circa una volta e mezza in più, non 0,67%. Questo comunque è un dato molto aleatorio e che spesso non corrisponde affatto alla realtà. Tutorial comunque buono.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Senza entrare nei dettagli, ho eseguito prove con e senza juice defender.
    il risultato è stato che senza, risparmiavo batteria fintanto che mi ricordavo di manovrare manualmente wi-fi e data..come lo dimenticavo e lasciavo qualcosa attivo il consumo ne risentiva. Con juice defender attivo, il consumo è stato una via di mezzo delle due condizioni descritte prima, però non ho dovuto fare molte manovre manuali (qualcuna, per questioni di rete a casa, la devo fare..); inoltre confermo certi ritardi di connessioni (nel mio caso riattiva il wifi quando accendo la schermata) se usavo il device da standby.

    I dettagli che non ho indicato riguardano tutte quelle alte cose (tutte) che interagiscono con la batteria, che possono facilmente ingannare su un monitoraggio di consumo..indicativamente ho verificato le modalità con uso molto sporadico del device, quindi anche con poco utilizzo dei dati stessi...meglio d così non sono riuscito.

    Riepilogando mi permetto questa conclusione secondo le mie osservazioni ed il mio utilizzo:
    - comodo ed utile per chi non vuole avere il pensiero di gestire manualmente i dati e comunque si connette in modo regolare (orari, traffico),
    - per un uso sporadico (con radi aggiornamenti da widget, magari solo manuali) rimane conveniente l'intervento manuale in quanto dovrebbe essere anche poco gravoso da ricordare le disattivazioni wifi/dati)
    - per un uso intenso o frequente forse è meglio lasciare sempre attivi quelli usati o scambiare wifi e dati se avviene una o due volte al giorno.

    Sono pareri personali che possono assolutamente essere contraddetti, ribadisco che ogni utilizzatore potrebbe avere diversi riscontri.
    Ultima modifica di Cecco1970; 22-10-11 alle 22:32

  4. #13
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Apprezzo molto i pareri degli altri utenti, che
    cosi confermano comunque alcune delle cose che ho riscontrato io.
    Oggi io comunque l'ho disintallato, ho usato il cell mediamente, la fotocamera col flash,
    e stasera anche il GPS per andare in un paio di posti, e la batteria e' ancora carica al 75%,
    quindi, anche ammesso che domani sera la debba caricare (l'ho ricaricata stamattina..),
    due giorni con un utilizzo del genere e considerando che ho la wifi sempre ON, non sono
    male per niente. In piu', appena disinstallato JDU sono scomparsi tutti i problemi legati
    agli status, agli update, agli errori o rallentamenti di connessioni....
    Mie opinioni personali, ovviamente, ogni utente avra' modo di verificarne l'utilita' o meno
    a seconda dell'utilizzo del cell e delle sue features.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scaricato la versione ultimate. Ma non c'è il tab impostazioni...mmmmmmmm com'è possibile???

  6. #15
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops trovato perchè non mi faceva impostare personalizza ....ma avere la connessione dati sempre attiva quando lo schermo è spento è possibile??????

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la versione gratuita e non ho trovato NESSUN cambiamento!

    No fa altro che fare cio che un qualsiasi utente attento fa già...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    ragazzi come ho scritto in prima pagina questo programma non fa miracoli
    ma fa in automatico alcune procedure che dovreste fare voi manualmente
    cioè:
    spegnere wi-fi se non c'è rete
    spegnere connessione dati se non la usate

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    ragazzi come ho scritto in prima pagina questo programma non fa miracoli
    ma fa in automatico alcune procedure che dovreste fare voi manualmente
    cioè:
    spegnere wi-fi se non c'è rete
    spegnere connessione dati se non la usate
    E io che ho detto ^_^

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    quindi quasi inutile...
    In realtà significa che ha aumentato la durata della batteria del 67% ... non dello 0,67%
    x1,67 significa "durata normale della batteria (=1) moltiplicato per 1,67%, cioè più di una volta e mezza (che sarebbe x1,5)

    Altro che inutile!! ^^

  11. #20
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Riporto anche la mia esperienza.
    Io ho il pro da ormai un paio di mesi, ho deciso di prenderlo dopo avere provato il free per un po di tempo.
    E' vero che fa cose che si possono fare anche manualmente, del resto per risparmiare batteria le cose sono sempre le stesse.
    Dopo alcune settimane di uso e dopo aver notato all'inizio un evidente incremento della durata della batteria mi sono chiesta se fosse veramente l'app a portare questi risultati e l'ho disattivata per alcuni giorni.
    Mi sono così resa conto che senza arrivavo a sera con un 20% di batteria mentre con l'app inserita ricaricavo dopo 2 giorni .
    Uso molto il cell per chiamate e meno per dati e wifi e non sto certo a spegnere e riaccendere ogni volta che ho bisogno della rete per cui la trovo, nel suo genere, la migliore come applicazione dopo averne provate parecchie.
    I risultati sono più che evidenti non mi crea il minimo problema al cell e non noto quel gran ritardo di cui parlate, appena sblocco la riattivazione del wifi è quasi istantanea.
    Poi come sempre sono opinioni personali.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy