CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Mywi per android!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sì ,ma secondo me fai fatica a consumare la quantità di mb che ti dà tipo Vodafone con la Mobile Internet ,che è di 500mb la settimana ad un costo di 3 euro!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'opzione internet mobile di Vodafone ma se navigo dal mio notebook attraverso l'hotspot WiFi del mio sensation mi vengono scalati 5.00 € c'è Qualche impostazione particolare ?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcosa che non va c è di sicuro . In reti mobili,che punto di accesso hai selezionato ?

    Si deve chiamare mobile.vodafone.it. se hai selezionato web.vodafone etcetc è quello il motivo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waspsense Visualizza il messaggio
    Io ho l'opzione internet mobile di Vodafone ma se navigo dal mio notebook attraverso l'hotspot WiFi del mio sensation mi vengono scalati 5.00 € c'è Qualche impostazione particolare ?
    Come già detto non vi dovrebbero essere costi aggiuntivi, però bisogna fare attenzione che se si si ha un cell brandizzato (vodafone wind ecc.) potrebbero essere state attivate delle opzioni da parte dell'operatore, per cui in caso di utilizzo del tethering automaticamente switcha su un apn con differente tariffazione, e purtroppo, nel caso specifico, tale opzione non è modificabile dall'utente.
    Ad esempio nel caso dei prodotti Apple abbiamo questo spiacevole inconveniente perchè inserito da casa madre su pressione degli operatori.
    Nel mio caso ho un Htc Desire S non brandizzato e navigo tranquillamente in tethering senza costi aggiuntivi.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che ci possa essere un impostazione che switcha l apn .io ho un nexus s brand Vodafone e quando attivo il tethering non succede niente. Secondo me è solo l apn sbagliato . Di sicuro avrà selezionato un punto d accesso web.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recordsman Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che ci possa essere un impostazione che switcha l apn .io ho un nexus s brand Vodafone e quando attivo il tethering non succede niente. Secondo me è solo l apn sbagliato . Di sicuro avrà selezionato un punto d accesso web.
    Purtroppo è una questioni di accordi tra operatori e produttori, non tutti soffrono del fastidioso settaggio sopra citato, anzi gli operatori (sopratutto Vodafone e non ne capisco il perchè) fanno forti pressioni in tal senso.
    Comunque sono d'accordo con te, una verifica preventiva dell'apn va fatta sicuramente.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recordsman Visualizza il messaggio
    Adesso sei stato molto chiaro! Allora il tethering non ha nessun costo aggiuntivo, devi avere ovviamente una connessione flat per cellulari. Basta poi andare in impostazioni-wireless e reti-tethering e hotspot portatile. Attivi e buon divertimento!!
    salve, sono appena iscritto al forum, e cercando una soluzione ho trovato questo post ed il problema e' che la tim non fa effettuare il thetering per la connessione ad internet tramite android via wifi da pc.
    dico tim perche' ho provato per esempio con 3 e lo permettono. dico android perche' con windows mobile, non si accorgono della differenza e si puo' usare il telefono come modem.
    Dunque qualcuno, conosce qualcche applicazione per android che risolva il problema?
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy