CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi emulatore sdk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problemi emulatore sdk

    Ciao a tutti! So che mi prenderete per scemo ma ho un problema con l'sdk. Voglio usare l'emulatore dell'sdk per scaricare dal market di un magic emulato le app che non trovo sul tattoo. Tempo fa avevo usato l'emulatore per provare android prima di acquistare il cellulare e aveva funzionato (con una rom dev phone htc del g1). Ho eliminato la cartella dell'SDK e adesso scaricato l'sdk "android-sdk_r04-mac_86.zip" non riesco più ad installare i componenti di android 1.6 per l'sdk. Nelle impostazioni (nell' AVD Manager) era già attivata l'opzione: fetch https//:....eccc... e il dream emulato era segnato tra i dispositivi emulati anche se aveva la X rossa (ovvio...avendo eliminato l'SDK e i componenti di android 1.6...). L'ho eliminato e andando nei pacchetti da scaricare (in modo da riscaricare i componenti di android 1.6) vedo scritto che la versione dei tools dell'sdk è troppo vecchia!(Ma come?Non avevo scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale?)Aggiorno i Tools alla revision 4 (che era già installata tralaltro) e continua a dirmi che i Tools sono troppo vecchi per scaricare i componenti! Ho reinstallato e rifatto tutto 10 volte...ma non ho ottenuto niente!!!!!Cosa devo fare??? Mi potete passare la vostra versione dell'SDK? O solamente la cartella "Android 1.6" da mettere in "android-sdk_r04-mac_86/Platforms"?

  2.  

Discussioni simili

  1. ROM su emulatore
    Da TheSgrash nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 11:54
  2. emulatore
    Da Asoseil nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19-11-09, 19:34
  3. emulatore
    Da rotrox nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 11:36
  4. Emulatore GBA
    Da ponch12 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-07-09, 10:48
  5. emulatore sdk
    Da sedobrengocce nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy