CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cerberus, funziona solo con connessione dati attiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerberus, funziona solo con connessione dati attiva?

    Ragazzi,
    ho provato a usare cerberus solo per il rilevamento gps con interfaccia web su un samsung galaxy s su un lg optimus chic, funziona benissimo se i due telefoni sono connessi a una rete wifi o c'è una connessione dati attiva, ma non funziona per nulla il track gps se i due cellulari non sono connessi ad alcuna connessione dati.
    Ma allora funziona solo con connessione dati attiva il track,non avrebbe bisogno soltanto del gps?

  2.  
  3. #2
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Ho espresso la tua stessa domanda dove recensivano l'applicazione, risposta, puoi attivare la connessione dati tramite un sms altrimenti ovviamente non funziona.
    Sono felice di non essere l'unica ad essersi posta questa domanda

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora mi piace di meno, però dicono sia il migliore, anche meglio di PhoneLocator Pro?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Eh scusami..ma col gps rileva la posizione..Ma come fa a mandarla a te senza internet???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa forse non ho capito bene, io faccio il login dalla pagina di cerberus, chiedo il track del telefono che non ha ne wifi attivo, ne connessione dati(internet) e non me la da, dice problemi con il dispositivo, pur essendo il gps attivo, e possibile o capita solo a me?

  7. #6
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Mah io lo ho cerberus e conosco poco phonelocator pro, come mia opinione personale se il cell lo rubano non ci sono app che fanno il miracolo, se lo perdi o dimentichi in qualche luogo sicuro con entrambi lo ritrovi. Visto il costo vale comunque la pena averlo.

    Come fa a collegarsi senza connessione dati attiva al sito web? devi attivare la connessione dati mandando un sms al tuo cell e poi lo localizzi sul sito...si spera
    Ultima modifica di skelly; 21-10-11 alle 14:29

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente tramite sms

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no è capitato anche a me durante le prove, e che ancora non ho terminato. Questo errome me lo ha dato in quanto la sim inserita non aveva il collegamento dati attivato. Non attivato in quanto è solo Voce. Però tramite sms e il find non ho avuto risposta sul cellulare, ma sulla dashboard è apparso il punto di casa mia invece dell'America.
    mi mancano le altre prove che voglio fare ora, quando smarrito hai il tempo correlato alla batteria. Poi te saluto. Devi aspettare che qualcuno lo trovi e ricarichi....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Cerberus quando si comanda da web ha bisogno dei dati attivi per far entrare i comandi, credo sia quello il termine giusto.

    * Quando da web per esempio diciamo:

    - fai uno screenshot
    - manda un sms a me dicendomi la posizione
    - fai suonare l'allarme



    Cerberus deve ricevere con i comandi come ti hanno risposto in molti in precedenza (consiglio di impostarla come app amministratrice di sistema) e poi a seconda del comando buttarli fuori con sms oppure ancora internet, nel primo caso basta una connessione gsm ma nel secondo occorrono i dati.



    C'è inoltre il problema connessioni disponibili sul modello: con un Nexus 7 wifi se dove lo perdi poi non viene più connesso al wifi stai fresco che lo ritrovi .. invece uno smartphone con dati attivi hai più possibilità.




    C'è da distinguere la versione app e la client: perchè ce ne sono due, l'app normale serve appunto per ricevere i comandi da web, web mobile o dall'app client che è appunto la versione delle funzioni che abbiamo da web sull'Android.
    Con questa app client possiamo tramite internet o sms mandare un comando o messaggio all'Android che vogliamo controllare a distanza, a questo punto mi ricollego a * perchè è così che si gestisce
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepper62 Visualizza il messaggio
    sicuramente tramite sms
    Hai riesumato un vecchio thread.
    C'è questo un rilievo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76316

    Si continua lì.
    Qui chiudo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy