CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Programma per bloccare le chiamate in entrata di determinati numeri senza squillo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    se leggi questo post nelle pagine precedenti lo dicono
    L'utente livrea chiede questo...
    Quote Originariamente inviato da livrea Visualizza il messaggio
    qualche applicazione che non fa sentire neanche il primo squillo???grazie
    nelle pagine precedenti di questo post si parla di Call Master Beta e easy filter e non corrisponde alle esigenze di livrea in quanto il chiamante sente comunque uno squillo, tanto vale tenersi quello che nasce nativamente su Android.

  2.  
  3. #42
    skelly
    Guest
    Predefinito

    sul mio galaxy scl seguendo il post ho voluto provare call master beta e in effetti ho fatto diverse prove e funziona tanto che l'ho tenuto e ho rimosso quello che avevo.
    Su altri terminali non saprei dire ma in effetti è l'unica app che sul mio terminale elimina il primo squillo e da l'occupato dopo averne provate davvero tante, alcune anche a pagamento.Il massimo sarebbe trovarne una che dia irraggiungibile o ancora meglio numero inesistente
    Purtroppo come app è graficamente poco curata e poco intuitiva nella configurazione ma essendo beta spero bene per il futuro.

    Ti tieni quello che hai nativo sempre se lo hai, sul mio non c'è, spero ci sarà da domani visto che devo andare e ritirare l's2
    Ultima modifica di skelly; 01-11-11 alle 16:29

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo sul nexus one call master beta non funziona...non mi blocca nessuna chiamata...adesso non so se sono io che sbaglio qualcosa nella configurazione ma non va.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    L'utente livrea chiede questo...
    nelle pagine precedenti di questo post si parla di Call Master Beta e easy filter e non corrisponde alle esigenze di livrea in quanto il chiamante sente comunque uno squillo, tanto vale tenersi quello che nasce nativamente su Android.
    Non esattamente. Ha detto che non le funziona perché non blocca le chiamate. Però da me e da Skelly Call Master funziona, blocca e senza squillo, quindi o dipende dai diversi modelli barra sistemi, oppure da errate impostazioni, non so, visto che è una app un po' complessa.

    La soluzione nativa sarebbe la preferibile, potendo, ma purtroppo sul mio Nexus S con Android 2.3.6 e carrier Vodafone non riesco a trovare l'impostazione di cui parli.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Testato sul mio Samsung Galaxy S e questo non succede.
    Beh, se speri in qualcosa di meglio non credo riuscirai a trovare qualcosa ed in in vista del fatto che Android è in grado di bloccare le chiamate nativamente, o almeno permette uno stratagemma io mi accontenterei.
    Purtroppo le App in questo genere sono poco convincenti, giusto per citarne qualcuna c'è call blocker oppure call master beta che però se vai a leggere le recensioni >qui<, chi le ha installate è rimasto poco o per nulla soddisfatto e per di più è a pagamento.
    A te la scelta.
    A dire il vero, il voto di chi ha installato Call Master sul market è in media di 4,5 cioè quasi il massimo, pur trattandosi ancora di una versione beta e pur essendo una app complessa che potrebbe confondere alcuni utenti almeno all'inizio.
    In ogni caso, prima di emettere giudizi che suonano definitivi, conviene provare di persona se funziona sul proprio device oppure no considerando che attualmente l'app è ancora gratis, piuttosto che basarsi su giudizi di seconda mano.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  7. #46
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    In ogni caso, prima di emettere giudizi che suonano definitivi, conviene provare di persona se funziona sul proprio device oppure no considerando che attualmente l'app è ancora gratis, piuttosto che basarsi su giudizi di seconda mano.
    Gentile Andreamer, qui nel forum ognuno fa quello che ritiene più giusto fare e con questo voglio dirti che personalmente ho ritenuto affidarmi a quello che Android offre nativamente sul telefono senza la necessità di dover ricorrere a chissà quale funzione.
    Per i giudizi sulle applicazioni qui nessuno ha emesso sentenza! Si è solamente voluti portare a conoscenza cosa ne pensano gli altri.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Gentile Andreamer, qui nel forum ognuno fa quello che ritiene più giusto fare e con questo voglio dirti che personalmente ho ritenuto affidarmi a quello che Android offre nativamente sul telefono senza la necessità di dover ricorrere a chissà quale funzione.
    Per i giudizi sulle applicazioni qui nessuno ha emesso sentenza! Si è solamente voluti portare a conoscenza cosa ne pensano gli altri.
    Non ci capiamo
    Il problemino per me e qualcun altro è che la funzione "nativa" non pare esserci su tutti i telefoni. Per es. non la vedo sul mio Nexus S con Android 2.3.6 "puro", senza aggiunte di Samsung o di cuochi.

    Invece mi hai hai fatto scoprire che la funzione Contatti bloccati in Impostazioni Chiamate c'è sull'altro mio telefonino, il Dream con Android 2.1 moddato Cyanogen Però con questa funzione nativa posso mettere in black list numeri da bloccare ma non bloccare i numeri "sconosciuti" oppure tutti i numeri a parte quelli che voglio permettere...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Però con questa funzione nativa posso mettere in black list numeri da bloccare ma non bloccare i numeri "sconosciuti" oppure tutti i numeri a parte quelli che voglio permettere...
    Da me è possibile bloccare anche numeri sconosciuti.
    È il caso di dire che questa funzione che offre Android nativamente sul telefono è diversa per ogni modello di telefono.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ho utilizzato Root Call Blocker e funzionava benissimo, ma notavo un eccessivo consumo di batteria. Call Master come e quanto influisce sulla batteria?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo CallFilter (gratuito dal market). Lo uso per gli anonimi. L'ho testato e praticamente non fa nemmeno il primo squillo. Il telefono risulta come se fosse spento. Pesa poco meno di 400 kb ed utilizza 1,8 mb di ram.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy