CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modelli SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modelli SMS

    Ciao a tutti ragazzi sto cercando un app che mi permetta di farmi dei modelli di sms gia pronti con il titolo del messaggio.
    Mi spiego meglio .
    Dato che uso i messaggi per accendere e regolare la stufa in montagna dovrei poter avere una serie messaggi che posso salvare io a cui assegnare un titolo del tipo "Accendi" e dentro al testo c'è scritto ON , un altro con scritto setta potenza e dentro al testo del mess ho il comando per settare la potenza della stufa che è SETPOTXX ... un altro con scritto Spegni con scritto OFF e così via con le altre impostazioni senza che ogni volta debba riscrivere i messaggi con i comandi ,dato che ce ne sono moltissimi e certi non sono proprio semplici da ricordarsi a memoria e dovrei avere sempre con me lo schema dei comandi che sono circa 3 pagine di roba ...
    mi sapete consigliare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo nella speranza che possa servire a qualcuno ... ho trovato l'app che cercavo ...

    si chiama Instant SMS\USSD , dato che purtroppo Instant SMS sul mio smartphone non è installabile ho optato per questa alternativa.
    Be che dire quello che cercavo , semplice e leggera .

    Permette di dare un titolo o meglio una descrizione al messaggio , inserire il numero del destinatario ed inserire il testo , salvare il messaggio ed averlo pronto quando serve e sempre editabile in un attimo.

    A me serviva come detto per accendere la stufa , quindi mi sono preparato i miei messaggi : Accendi - ON - Spegni OFF e via discorrendo con tutti i vari comandi disponibili .
    Mi basta cliccare invio e il gioco è fatto !

    Ciao ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione urgente x chi ha gia questo cellulare.
    Volevo chiedervi se il cell salva i messaggi sul computer!Spiego meglio:

    Mi serve copiare gli sms sul computer in originale non modificabili. Tipo pcsuite del nokia.
    Qualcuno che ha questo cell potrebbe farmi questo favore gentilmente??Vorrei prenderlo ma ho bisogno di sapere questa funzione.

    Magari possibile registrare i messaggi mettendoli sul pc in formato conversazione...altrimenti anche normale...purchè sul computer sono leggibili in originale (tipo che non si deve aprire con txt..word...excel)

    E' veramente urgente ragazzi...se qualcuno può dirmi con esattezza se questo cellulare ha questa funzione..o utilizzando programmi che lo fa...ma ripeto sempre che i messaggi non devono aprire con word ecc...ma in originale!!!

    Grazie spero di avere delucidazioni!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allarmerosso Visualizza il messaggio
    Mi auto rispondo nella speranza che possa servire a qualcuno ... ho trovato l'app che cercavo ...

    si chiama Instant SMS\USSD , dato che purtroppo Instant SMS sul mio smartphone non è installabile ho optato per questa alternativa.
    Be che dire quello che cercavo , semplice e leggera .

    Permette di dare un titolo o meglio una descrizione al messaggio , inserire il numero del destinatario ed inserire il testo , salvare il messaggio ed averlo pronto quando serve e sempre editabile in un attimo.

    A me serviva come detto per accendere la stufa , quindi mi sono preparato i miei messaggi : Accendi - ON - Spegni OFF e via discorrendo con tutti i vari comandi disponibili .
    Mi basta cliccare invio e il gioco è fatto !

    Ciao ciao

    Ciao! sai dirmi se funziona anche per le mail? O se esiste qualcosa del genere per salvare dei modelli email con titolo?
    Grazie in anticipo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy