CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

prova e risoluzione problema IMPORTATE SU WISEPILOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Che palle adesso rimando una mail Mi serve a me wisepilot..

    Twitter @veke87

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai che ce la facciamo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    porca miseria oggi servirebbe proprio anche a me!

  5. #14
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto risposta oggi dal supporto di wisepilot

    Quote Originariamente inviato da Wisepilot
    Hi Andrea,

    We've localised the problem with the communication problem with the cupcake firmware and will release a new version for Android as soon as it is tested ok, hopefully by the end of this week.

    (The link below goes to the support errand system and does not mean that the problem is fixed, just that the errand has been taken care of.)
    Con la scritta "the link below...." Si riferisce all'url con il ticket in stato "risolto"

    Twitter @veke87

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto risposta oggi dal supporto di wisepilot



    Con la scritta "the link below...." Si riferisce all'url con il ticket in stato "risolto"


    bisognerebbe sapere se l'aggiornamento sarà automatico (come per gli altri programmi del market) oppure se bisognerà scaricarlo dal loro sito

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    bisognerebbe sapere se l'aggiornamento sarà automatico (come per gli altri programmi del market) oppure se bisognerà scaricarlo dal loro sito
    automatico come tutte le apps del market no? ti compare ne "I miei downloads" di aggiornare.

    cmq spero esca presto la nuova versione, che sul mio magic wisepilot non l'ho mai potuto provare per colpa di quel problema..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mih, ma quanto ci mettono! Speriamo esca presto l'aggiornamento. Io è da un po' di giorni che ogni mezzora apro il market per vedere se aggiornano WP. Invece...ancora nulla! Beh, speriamo che rispettino la tempistica entro questa settimana come hanno scritto ad Andrea!

  9. #18
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Li fuciliamo altrimenti

    Twitter @veke87

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ma ad esempio se io cerco wisepilot sul market trovo la versione inglese, per scaricarlo in italiano ho dovuto scaricarlo dal loro sito internet, quindi non penso che verrò mai avvisato tramite il market se ci sarà un aggiornamento

  11. #20
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Hmm Maresca.. Questa è nuova.. magari se ci posti il link è meglio

    Twitter @veke87

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Risoluzione
    Da samspade nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 21:08
  2. guida risoluzione problema landscape haykuro's 6.0
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 16:17
  3. haykuro's risoluzione problema passaggio landscape
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-05-09, 17:25
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 21:52
  5. Differenze risoluzione
    Da Muzu nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 23:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy