CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

prova e risoluzione problema IMPORTATE SU WISEPILOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prova e risoluzione problema IMPORTATE SU WISEPILOT

    in molti hanno questo problema: dopo aver installato wisepilot, lo avviano e da un errore del tipo "errore comunicazione di rete" oppure "network failure"

    pare che sia un problema che capita solo a chi lo reinstalla dopo che gli è scaduto il trial di 5 giorni, qualcuno può provare?


    chi ce l'ha già con licenza acquistata, può reinstallarlo e vedere se gli da problemi oppure no, chi non ce l'ha potrebbe installarlo e chi ce l'aveva e ormai gli è scaduto il trial, potrebbe riprovare....


    io lo avevo installato con scheda tim senza problemi, poi mi era scaduto e lo avevo disinstallato, ho provato a reinstallarlo dopo un po' (avevo vodafone) e aveva funzionato dopo vari problemi

    ora devo reinstallarlo ancora ma non ne vuole proprio sapere... se il problema è la licenza la compro dal sito di wisepilot, ma se non è sicuro allora non mi conviene spendere soldi e poi magari il problema è un altro -_-

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il l'ho appena scaricato per la prima volta dal market ma mi dà lo stesso errore "Network communication failure"

  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    3,371
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 874 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ho scritto una mail a wisepilot ed ecco cosa hanno scritto..

    AD ogni modo avete provato ad effettuare un fix con google maps del gps e poi aprire wisepilot?

    Quote Originariamente inviato da Wisepilot Support
    Hi Andrea,

    This is probably due to bad connection to the network unfortunately. One thing that can help is to not use the proxy if available in the operators settings. I'm not sure how it works exactly on an Android but on most other phones you can edit the internet settings on the phone and disable/turn off proxy settings.

    Twitter @veke87

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ho scritto una mail a wisepilot ed ecco cosa hanno scritto..

    AD ogni modo avete provato ad effettuare un fix con google maps del gps e poi aprire wisepilot?
    Io ho l'apn iphone, nn ho nessun proxy

    Comunque ho provato a fare prima il fix con maps ma non cambia niente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'avevo acquistato e andava bene, dopo mi sembra di aver fatto un wipe, poi ho reinstallato e mi da lo stesso errore, non riesco a capire.
    Io uso con tre (apn tre.it, anch'io nessun proxy), la mia connessione va da dio, anche provando con wifi non funziona.
    Secondo me è un problema loro, magari quando lo abbiamo reinstallato era una versione più nuova e avranno fatto qualche casino sulla versione per android

    Ora provo a contattarli anch'io, speriamo che risolvano il problema, anche perchè io una licenza l'avevo acquistata!

    Ciao a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o magari è qualcosa di relativo al nostro firmware, a me il problema è iniziato da quando avevo messo la penultima di haykuro e persiste anche con l'ultima (1.5). boh...speriamo si risolva!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bump! nessun altro con questo problema? sto provando ad utilizzare andnav2 ma non mi sembra tanto ben fatto. A me wisepilot continua a dare errore network!

  9. #8
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocatelli Visualizza il messaggio
    bump! nessun altro con questo problema? sto provando ad utilizzare andnav2 ma non mi sembra tanto ben fatto. A me wisepilot continua a dare errore network!
    Non sei l'unico.. chissà che cazzo stan combinando

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alleluja! Ho contattato il supporto...dopo una prima risposta di circostanza:

    controlla di avere l'apn corretto, prova a disattivare i servizi push, imposta il profilo internet (ma quale profilo internet che non c'è!), imposta il profilo java (anche qui, non esiste un profilo java!!!).

    Gli ho rotto un po' le scatole perchè la mia connessione funziona egregiamente con qualsiasi applicazione, anche con i servizi push abilitati e gli ho suggerito che potrebbe essere un problema relativo a Cupcake, sembra quasi che wisepilot non abbia i permessi per stabilire una connessione internet, oppure il codice da utilizzare in cupcake è diverso.

    Beh...ecco la risposta fresca fresca:


    Hi Marco,

    This is confirmed to be an Android 1.5 (cupcake) issue, our devs are currently looking into it. We should be able to get it running soon.

    Kind regards,
    William
    Wisepilot Support

    Current errand progress:
    https://xamine.xpeedio.se/beam/viewE...03965747011424


    Finalmente almeno è stato riconosciuto da loro che c'è un problema nella loro applicazione, quindi stanno lavorando ad un aggiornamento che credo sia anche piuttosto semplice, quindi dovrebbe essere questione di poco tempo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo nel link per seguire lo stato del problema salta fuori che è stato risolto mentre in realtà non è vero, quindi credo sia abbastanza inutile il link.
    Piuttosto controlleremo spesso se ci sono aggiornamenti nel market per WP.

    Ciao a tutti

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Risoluzione
    Da samspade nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 20:08
  2. guida risoluzione problema landscape haykuro's 6.0
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 15:17
  3. haykuro's risoluzione problema passaggio landscape
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-05-09, 16:25
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 20:52
  5. Differenze risoluzione
    Da Muzu nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 22:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy