CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema localizzazione posizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema localizzazione posizione

    Salve,
    spero tanto riusciate ad aiutarmi.
    Nonostante sia connesso con rete o mobile o con Wi-Fi , l'applicazione Meteo integrata di Android (possiedo HTC Desire S, aggiornato all'ultima versione di Android e HTC Sense) sbalia, quando sono a casa, a localizzare la mia posizione.
    In pratica rileva sempre che sono in comune a 30 km dal mio, comunicandomi, nella home, il meteo relativo a questo posto.
    Un altro problema è che, quando scrivo qualche post su facebook (uso il software di Android) mi dice sotto il messaggio:

    es. Lunedi alle 12:30 nei pressi di..... (posto errato, che mi rileva l'applicazione di Android).
    Si può in qualche modo , nell'applicazione, impostare manualmente il luogo e soprattutto...come evitare che nelle informazioni di facebbok (ad esempio, come ho spiegato, quando scrivo un post) compaia il posto da cui sto scrivendo?

    Confido in un vostro aiuto, e vi auguro un buon (nevoso) mercoledi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E' tutto normale se ti riferisci ad una localizzazione basata su connessione internet, poichè si localizza la centrale di connessione più vicina. Se vuoi una localizzazione precisa devi far riferimento ad una GPS LOC.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    E' tutto normale se ti riferisci ad una localizzazione basata su connessione internet, poichè si localizza la centrale di connessione più vicina. Se vuoi una localizzazione precisa devi far riferimento ad una GPS LOC.
    L'avevo immagino fosse per questo. Ma alcune volte, e per pochi minuti, rileva la posizione giusta, per poi tornare all'errore di prima. Come lo spieghi?
    E comunque, non è più di tanto un problema. Mi interesserebbe piuttosto capire come eliminare quel fastidioso riferimento su facebook..!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy