CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Gde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    infatti mi pare piu veloce delle altre home e non mi fa casini rallentando tutto, per ora sto continuando a usarla
    Sembra davvero interessante... ma alla fine non essendoci una versione di prova non lo posso dire con certezza... io per ora vado avanti col milestone con open gesture che è gratuito, facile, bello e molto stiloso... ma non metto in dubbio che anche questo non sia all'altezza... peccato solo per il costo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il costo non è elevato, specialmente se comparato a quanto costavano anni prima i programmi per i cellulari, e comunque dovrebbe funzionare sempre il diritto di recesso

    comunque era veloce e carina la parte della transazione
    amando però le cose funzionali non fighettose me ne frego del cubo e affini, perché avevo troppe chiusure forzate
    sono tornato a provare home++ nella nuova versione, ma alla fine accadrà che tonerò come sempre alla home di serie su cyangen

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata ora che l'ho provata, e la sto usando con soddisfazione.
    Il cubo "ruota" in modo fluidissimo e veloce sul mio Galaxy, ma ho smesso di usarlo perché mi interessa poco :-P
    Preferisco il movimento normale, ma onestamente anche il Fade non è male. L'Application Dock è fantastico, ne ho inserite varie nei desktop con lo scroll dei contatti che chiamo più spesso, le applicazioni che uso di più, i link Web che guardo più spesso...

    E' molto ma MOLTO più reattiva di tante altre Home che girano nel market, vale tutti i soldi spesi (due euro e venticinque centesimi, poi).

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me l'Application Dock non ha mai funzionato, crea una barra grigia trasparente che non posso neanche cancellare

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    A me l'Application Dock non ha mai funzionato, crea una barra grigia trasparente che non posso neanche cancellare
    La puoi cancellare tenendo premuto sul lato destro della dockbar e poi nel cestino come sempre. Con lo stesso procedimento la puoi anche spostare.
    Poi per inserirci le icone all'interno basta che fai come al solito, solo che invece di rilasciare l'icona sullo sfondo principale la rilasci sulla dockbar.
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    La puoi cancellare tenendo premuto sul lato destro della dockbar e poi nel cestino come sempre. Con lo stesso procedimento la puoi anche spostare.
    Poi per inserirci le icone all'interno basta che fai come al solito, solo che invece di rilasciare l'icona sullo sfondo principale la rilasci sulla dockbar.
    ma va, peccato che oltre a non vedersi non si cancella proprio :-(

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se non vedi le icone che inserisci dentro, scorrici sopra col dito da destra a sinistra e le vedrai apparire in scorrimento.

    Per inserire le icone nella dock, fai come ha detto marann: apri il menu delle applicazioni, tieni premuto sull'icona dell'applicazione, e poi la trascini dentro alla dock.

    La dock si cancella tranquillamente, basta tenere il dito premuto sul lato destro o sinistro finché non "trema" e si "sgancia" dal desktop (come qualsiasi widget), poi la trascini nel cestino. Funziona egregiamente.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Riprovo, non mi si cancella e non trema. Dock infame! :-D

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Sei l'unico che conosco con quel problema.
    1) Che versione di GDE hai installato?
    2) Attento a non cliccare sulle icone nella dock, altrimenti ti elimina quelle e non la dock
    3) Se hai almeno due icone nella dock, l'area da toccare è quella tra l'ultima icona a destra e il bordo dello schermo del cellulare.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il problema è che non mi faceva vedere alcune icone nella dock
    ora sono riuscito, devi pigiare proprio sulla parte esterna della dock altrimenti non la becca
    grazie per le il sostegno morale :-D

    ma voi come avete spostato le applicazioni nelle altre cartelle
    ho creato una nuova cartella del menu, ma non riesco a capire come spostare dentro le icone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy