CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema pagamento-upgrade norton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema pagamento-upgrade norton

    c'è qualcuno che saprebbe dirmi come risolvere questo problema?:
    ho scaricato la versione lite di norton security poi come un deficente ho deciso di acquistare la versione completa, avvenuta la transazione (quindi soldi incassati) l'upgrade mai avvenuto. Mi sono rivolto in chat al supporto di norton e dopo varie storielle mi hanno liquidato dicendomi che il problema è di Android ma i soldi gli hanno incassati loro? e cmq di provare a reinstallare la versione lite e ovviamente adesso mi richiede il pagamento!!!!!!
    Grazie spero che qualcuno mi dia un'aiuto.
    francodigit

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,026
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 718 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Mmm... scrivi al servizion google.
    Effettivamente l'upgrade dovrebbe essere automatico sempre tu sia passato per il market
    P.S.
    Ti ho editato il titolo. Un titolo "help" "aiuto" e cose varie non è 1 ammesso da regolamento, 2 utile agli utenti
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono passato per il Market infatti ho ricevuto l'email di conferma dell'avvenuto pagamento.
    Hai detto servizio google qual'è?


    francodigit

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema apk a pagamento
    Salve potreste dirmi se le apk a pagamento una volta disistallate si possono reinstallarle senza dover pagare dinuovo?


    francodigit

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Se le hai comprate e scaricate dal Market la risposta e' si se usi sempre lo stesso account gmail.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy