CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

verificare app che usa traffico dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    verificare app che usa traffico dati

    ho qualche app che mi consuma tutto il traffico dati (ho 50 mega con la 3). cerco una applicazione che mi dica quale app genera traffico dati. cosi capisco qual è e la tolgo.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non è che è il market? Credo potrebbe succedere se hai spuntato "aggiornamento automatico" su molte applicazioni.
    Io sono quasi sempre sotto rete wifi, ho la super internet (100 Mb al giorno al costo di 5 Euro mensili) e raramente ne consumo 10, l'unica volta che ha superato i 50 (non li supero neanche quando lo uso per ore come navigatore con le mappe di google!) è stato quando ero fuori copertura wi-fi e ha cominciato di sua iniziativa a scaricarel'aggiornamento di android dalla 2.3.4 alla 2.3.6 (mah!)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no non ho aggiornamenti automatici e non compare nessuna icona nella barra sopra di avvenuto aggiornamento .


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Non è che è il market? Credo potrebbe succedere se hai spuntato "aggiornamento automatico" su molte applicazioni.
    Io sono quasi sempre sotto rete wifi, ho la super internet (100 Mb al giorno al costo di 5 Euro mensili) e raramente ne consumo 10, l'unica volta che ha superato i 50 (non li supero neanche quando lo uso per ore come navigatore con le mappe di google!) è stato quando ero fuori copertura wi-fi e ha cominciato di sua iniziativa a scaricarel'aggiornamento di android dalla 2.3.4 alla 2.3.6 (mah!)
    Se ricordo bene, non c'è una spunta per disabilitare l'aggiornamento automatico degli update di sistema tipo nuove rom OTA oppure nuovo market, oppure limitarlo al wifi. Mi pare una lacuna di Android!

    Però *forse* si può fare qualcosa intervenendo da root su iptables, cioè bloccando il mobile data per il Market sul firewall e lasciando solo il wifi, per esempio con Droidwall.
    Da Droidwall è anche possibile bloccare il kernel dall'uso del mobile data e lasciare il wifi, ma non so con quali effetti!
    Sottolineo che non ho provato

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho l ultima cyanogem infatti ho messo la spunta solo wifi per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohtc Visualizza il messaggio
    ho qualche app che mi consuma tutto il traffico dati (ho 50 mega con la 3). cerco una applicazione che mi dica quale app genera traffico dati. cosi capisco qual è e la tolgo.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Prova a installare il widget TRAFFIC MONITOR di RadioOpt: ti dà il dettaglio del traffico generato da ogni app, distinguendo tra traffico wifi e traffico mobile data, anche nel dettaglio per ciascuna app, e anche distinguendo tra upload e download.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy