CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lettore musicale con ricerca teste e notifiche funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lettore musicale con ricerca teste e notifiche funzionanti

    Mi servirebbe un lettore musicale che possa scaricare i testi dei brani e che abbia notifiche funzionanti. Non ho altre necissità (che sia spettacolare graficamente o che abbia un super-equalizzatore ecc.): semplicemente la funzionalità nell'uso quotidiano e i testi.

    Ora come ora uso mXm Player che è praticamete identico a quello standard di Android e in più permette di scaricare i testi dei brani ma ha un problema: la notifica che avvia non imanda a questo progrmma ma a "Musica" (il lettore musicale di Android) il che è molto fastidioso... il lo uso quasi sempre in background e poi devo andare a ritrovarlo nel desktop invece di

    C'è in giro un lettore che fa per me?
    A me andrebbe bene anche quello standard, se ci fosse (ma non l'ho trovato) il modo di farlgi scaricare i testi dei brani in esecuzione.

    PS: Altre cose che mi farebbe comodo, ma non è necessarie, possono essere:
    - il controllo del volume nella schermata di riproduzione del brano, senza bisogno di toccare i tasti volume del telefono.
    - la posibilità di scegliere la copertina di un album (o di un singolo pezzo) navigando nelle cartelle, e non solo da scelte proposte da una ricerca via internet come itag che attualmente uso.


    Telefono: Google Nexus S con android 2.3.6 GE (no root)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come player che visualizza i testi io uso tunewiki. Prova a guardare sul market le sue caratteristiche, secondo me ha un aspetto positivo che e' il fatto che visualizza il testo che scorre man mano che viene cantato. Aspetti negativi sono che qualche volta non trova il testo (ma non spesso) . Inoltre per chi come me cerca solo un player con i testi, tunewiki in più ha tutto un aspetto social che non mi interessa. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. La notifica funzionante mi confermi che ce l'ha?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ha la notifica; ne approfitto per dirti che il controllo del volume c'e' l'ha solo con i tasti volume del tel.
    Inoltre non si può scegliere la copertina. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy