CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MyPhoneExplorer VS Window 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MyPhoneExplorer VS Window 7

    ciao ragazzi,
    prima di prendere e buttare tutto nel bidone faccio un ultimo tentativo e chiedo aiuto.
    la settimana scorsa ho scoperto e scaricato MyPhoneExplorer nel mio notebook Vista ed ero felicissimo perchè finalmente avevo risolto il probelma di Kies (che non andava che mi ha cancellato tutti gli apppuntamenti degli ultimi 2 anni ecc.. ) e riuscivo a sincronizzare il mio nuovo Galaxy S II. che felicità!!
    Questo weekend ho formattato il picci e ho messo su Window 7 e MyPhoneExplorer non va più, le ho provate tutte.
    Non so più che fare.
    quando collego il telefono MyPhoneExplorer non lo vede e non lo trova.
    Inoltre MyPhoneExplorer non memorizza più le impostazioni che gli do per la sicronizzazione.
    Non è che magari questo programma non è fatto per girare su Window 7?
    Qualcuno sa aiutarmi o almeno dirmi dove posso trovare info dettagliate su MyPhoneExplorer (non quelle del tasto guida che non c'è scritto nulla).
    a chi mi Aiuta gli offro una birra media ciao e graziee

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah e non consigliatemi di sincronizzare con google che per le mie esigenze non va bene.
    ho necessità di privacy, google non può avere i miei 600 e passa numeri di telefono con vita morte e miracoli di ognuno dentro e non può sapere i c...i miei di cosa ho fatto negli ultimi anni e di cosa farò nei prossimi.
    a me la sincronizzazione serve per lavoro, se ci fosse un software che funziona bene con Outlook (ma bene bene però non come Kies) sarei anche disposto a pagarlo.
    altrimenti mi tocca tornare a window mobile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me mancano i driver, con vista avevi installato kies e quindi i drivrer, con vista non lo hai installato quindi niente driver

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Probabile perchè io ho windows 7 e funziona perfettamente ma ho anche kies

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy