CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Consumo risorse App Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG P-990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Consumo risorse App Androidiani

    Come da titolo,dopo aver aggiornato a GB ed aver fatto un factory reset ho reinstallato insieme a diverse app,anche quella di androidiani, ma mi sono accorto che dopo pochi secondi dall'avvio il cell rallenta in maniera incredibile con un calo di ram libera fino a 30MB e con conseguente Freeze del cellulare...se nel frattempo provo a uscire dall'applicazione ci mette del tempo (anche un paio di minuti) e poi ce la fa e dal quel momento tutto torna normale con 180mb di ram liberi.
    Il problema è che non riesco a monitorare i consumi sulla cpu durante questi rallentamenti.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    Come da titolo,dopo aver aggiornato a GB ed aver fatto un factory reset ho reinstallato insieme a diverse app,anche quella di androidiani, ma mi sono accorto che dopo pochi secondi dall'avvio il cell rallenta in maniera incredibile con un calo di ram libera fino a 30MB e con conseguente Freeze del cellulare...se nel frattempo provo a uscire dall'applicazione ci mette del tempo (anche un paio di minuti) e poi ce la fa e dal quel momento tutto torna normale con 180mb di ram liberi.
    Il problema è che non riesco a monitorare i consumi sulla cpu durante questi rallentamenti.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    per accedere ad androidiani uso il browser. non so ora ma a suo tempo la eliminai per eccesivo consumo di risorse.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy