CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Go Launcher Ex (blocco touch)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema Go Launcher Ex (blocco touch)

    Ciao ragazzi, sto usando il Go Launcher EX e ho un problema con il Locker... Praticamente con tutti i blocchi che ho messo basta che premo il pulsante al centro e si sblocca! Ma è normale? Potreste aiutarmi? Ho aggiornato anche l'applicazione...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io ho un LG Optimus Net, e non ho nessun problema ... io l'ho scaricato per la estetica e funzionalità dato che utilizzo il lock screen di default che c'è su Go Locker (quello che ha lo scorrimento dall'alto al basso e con le 3 icone, sblocco, tastiera e messaggi).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente, ho fatto l'aggiornamento che mi è uscito ora ma il problema rimane... Premo il pulsante al centro e si sblocca... La cosa brutta e che si sblocca nella tasca
    EDIT:
    Niente... Ho provato altri 2 Locker, in più ho reinstallato il Lock del Go Launcher ma se premo il tasto centrale mi si sblocca... Mi sa che ritorno al blocco col segno di sistema...
    EDIT:
    Alla fine ne ho trovato uno funzionante: Agile Locker funzionante al 100%!!!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di AnThOnY92; 16-11-11 alle 01:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy