CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

applicazione talkbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione talkbox

    Ciao ragazzi ho installato sul mio cell questa applicazione suggerita da un amico....( vedo che lui la usa tantissimo e si trava benissimo) volevo sapere se mi sapete dire come fate per aggiungere i contatti fb cosi da poter verificare chi tra gli amici ce l'ha installata e l'utilizza. Sono andato su add friends ho cliccato su fb ho effettuato l'accesso ho fatto tutto quello che mi chiede..mi esce linked.....ma della lista di amici nulla!!! chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq se a qualcuno poi può servire....piano piano i contatti si sono aggiunti senza fare nulla ma in vari giorni successivi...grazie cmq

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa ma cosa fa esattamente questa app?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Mi pare sia qualcosa tipo Viber...

    @ Carotone...probabilmente i contatti si sono aggiunti piano piano che i tuoi amici si sono collegati al programma dopo che te l'hai installato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti i contatti si sono aggiunti pian piano....cmq con questa applicazione puoi inviare messaggi vocali foto e messaggi testo ai tuoi contatti..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si molto divertente soprattutto a fini goliardici.
    Anche a me i contatti si aggiungono man mano, ma vale lo stesso discorso per l'account di posta elettronica, in quanto io non ho facebook e mi succede la stessa cosa.

    DOMANDONA SUL BACKUP DELLE CONVERSAZIONI:
    Qualcuno ha idea come si possa fare un backup di questa applicaizione passando da un telefono all'altro o formattndo lo stesso??

    Nella scheda SD crea la cartella TalkBox/AccountData_codicezyx/
    Per ciascun contatto con cui fai almeno una conversazione in/out, crea una sottocartella dedicata (per esempio /Voices/P_codicexyz/)
    ogni messaggio viene salvato nella cartella con estensione [.ilbc]

    La questione è che, dopo aver formattato il telefono e talkBox reinstallato, ha ritrovato tutti i contatti precedenti immediatamente, e è partito da zero a creare le sottocartelle, una per ciascun contatto, mantenedo gli stessi codici.
    Copiando da dispositivo esterno le precedenti conversazioni con estensione [.ilbc] nelle rispettive cartelle, con lo stesso nome, queste non vengono più riconosciute. Come mai?
    Ultima modifica di cicciopasticcio; 03-01-12 alle 01:58
    Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
    ~ Virgilio tenta di fare una supercazzola a Caronte (Nonciclopedia : )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy