CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

SecureDroid2 - Hide your personal data!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @ Lepo: Beh allora forse ho capito il problema. Adesso non ho tempo, sto lavorando purtroppo appena possibile (spero domani sera) uppo sul market una versione apposita per i dispositivi non tradizionali (che ho scoperto che non variano solo sulle dimensioni dello schermo).

    @FreedomITA: Sì tutto bene, grazie. Te? Sono un pò in crisi con il lavoro a causa di un maledetto protocollo che non comunica come dovrebbe...routine informatica

    Stiamo anche sistemando (Mario tuttofare) la possibilità di nascondere i video e di nascondere interamente una conversazione senza selezionare un messaggio alla volta. Però purtroppo il tempo che ho a disposizione è un pò limitato, proverò a fixare in questi giorni.
    Un'altra cosa che ho scoperto è che l'aggiornamento dei database in Android è alquanto complicato e, purtroppo, altera l'integrità dei dati (il problema della password di qualche giorno fa). Non ho idea (per ora) di cosa riguardi questo errore, appena posso gli dò un'occhiata.
    Nel frattempo proverò ad accontentarvi inserendo l'apk mancante

    Saluti,
    Mario

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho finito i soldi nel cell quindi nn posso più guardarci (dovevo finirli per il passaggio da vodafone a 3), ma dmn dovrebbero farmi il passaggio e ho anche il piano superinternet, poi ti farò sapere!
    Acer Liquid White

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Abbiamo ricevuto email da utenti che lamentavano un problema con la versione Lite...ma, onestamente, non abbiamo recepito quale fosse il problema....

    Se è qualcuno di voi gentilmente può spiegarlo dettagliatamente? Grazie...

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Abbiamo risolto il problema degli acer e dei tattoo....adesso la versione Lite e la versione Pro dovrebbero essere disponibili sul market...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate, a quando l'update per i video?

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Cecco,
    stiamo cercando di ottimizzare i tempi, purtroppo essendo i video file di dimensioni molto elevate, vogliamo cercare di fare il tutto alla massima ottimizzazione possibile.

    In questo momento stiamo avendo rallentamenti perchè siamo in contatto con una ditta Cinese che vuole comprare la nostra applicazione

    Cercheremo comunque di aggiornare il tutto il prima possibile.

    Grazie per l'interessamento.

    Saluti,
    Mario

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con il liquid non riesco ancora a vederlo... vedo il solito lite e il beta! ma sono l'unico? peccato perkè mi interessava molto questa app...
    Acer Liquid White

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Sono nuovo nel forum e sono uno sviluppatore Android. In realtà siamo in 3 ma io mi occupo di pubbliche relazioni (quello che lavora meno ).
    Volevo proporre, a chi è interessato, questo programmino: "SecureDroid2".

    SecureDroid2 Lite

    SecureDroid2 Pro

    N.B. Per HTC Tattoo e Acer Liquid non valgono questi ultimi due barcode indicati. Mentre attendiamo che Roberto torni dalle ferie (:lol) consigliamo di cercare sul market "secure" Grazie...


    In sostanza quello che permette di fare è nascondere le informazioni personali di un contatto tramite cifratura dei dati ed in maniera completamente trasparente ad Android stesso.
    Per ora i dati che è possibile nascondere sono SMS e Immagini, oltre alle note personali dell'utente (n° Carte Credito, CC bancari etc....). Questi dati non saranno resi visibili dai programmi come ChompSMS o Gallery e possono essere ripristinati ogniqualvolta l'utente ne abbia la necessità.
    L'accesso a queste informazioni è protetto da un sistema di autenticazione (Login) come prima schermata dell'applicazione.

    Inoltre abbiamo previsto (nella versione pro) anche un sistema di blacklist, ossia si inseriscono dei contatti in blacklist e, alla ricezione di un sms, questo viene automaticamente nascosto insieme a tutti gli altri. Inoltre impostando un Fake SMS, è possibile simulare l'invio di un messaggio finto.

    Esempio: La mia amante Pippa mi invia messaggi in continuazione. Quando sono con la mia tipa decido di mettere Pippa in blacklist. Se mi dovesse arrivare un messaggio da Pippa, SecureDroid provvede prima a nascondere il messaggio e poi a far pervenire un Fake SMS, del tipo "WIND: LEI HA VINTO ETC ETC....". (Il messaggio finto è personalizzabile).

    In più è possibile bloccare anche le chiamate entranti da un contatto in blacklist rimuovendo il suo nome dallo storico delle chiamate, in maniera totalmente automatica.

    Come prossima feature abbiamo intenzione di aggiungere anche i video e/o file in generale oltre a nascondere interamente l'applicazione dal menu. Ovviamente prima di implementarle vogliamo vedere se questa applicazione riscuote più o meno successo. Siccome so che siete una comunità attiva, ve la propongo.

    Scusate l'intrusione, spero che abbiate gradito.

    Questi sono alcuni screenshot:


    Saluti,
    Roberto
    Vorrei acquistarlo ma non so come si fa, il mio market mi fa vedere solo applicazioni gratuite, ho scannerizzato il qr code della versione pro, ma niente. booooo

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. data invio SMS
    Da reload nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 22:06
  2. loading data...
    Da francescko90 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 20:43
  3. data e ora
    Da diegopiv nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 17:57
  4. Data ufficiale?
    Da seiperotto nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 19:24
  5. Personal Budget Droid
    Da super nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 15:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy