CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
Discussione:

[HOW TO] Farsi chiamare da qualsiasi posto GRATIS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natostanco Visualizza il messaggio
    mi spiegate un attimo...ho seguito la prima guida, quindi ora ho un numero reindirizzabile al mio account skype, ho fatto una prova a chiamare dal cel d una telefonata da 20 sec e' costata 18cents. Per averle gratis bisogna seguire la seconda guida? non capisco in che modo e per che cosa bisogna sfruttare le 10 ore giornaliere di skype offerte dalla 3 :s
    le chiamate saranno gratis solo se hai l'opzione skypephone della 3 (che tra l'altro a fine mese verrà eliminata) attiva
    altrimenti paghi un traffico dati corrispondente ai kb scambiati da skype

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma io dovrei avere skypephone attiva perche' ho la superinternet da 5€al mese!!! ho fatto un'altra prova, collegato 3g dal cel con l'applcazione asphone connessa ma ha sempre dato 0,18centesimi spesi!!!! aiuto?

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natostanco Visualizza il messaggio
    ma io dovrei avere skypephone attiva perche' ho la superinternet da 5€al mese!!! ho fatto un'altra prova, collegato 3g dal cel con l'applcazione asphone connessa ma ha sempre dato 0,18centesimi spesi!!!! aiuto?
    vai all'area clienti 3 sul sito e vedi se sul tuo profilo vedi i 600min al giorno di skype.
    Se vedi questa soglia allora hai opz skype attiva, altrimenti no.
    L'opzione skype c'era solo per le vecchie superinternet, attivate prima di novembre 2010...:o

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia e' stata attivata a gennaio 2010, c'e' sicuramente!!
    e comunque si la soglia la vedo, rimanenti 10h!
    Ultima modifica di natostanco; 04-03-11 alle 10:16

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che dopo la registrazione ad eutelia non mi fa accedere dicendomi Login o password errati anche se mi è arrivata l'attivazione? non c'è un'alternativa ad eutelia?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemodj Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che dopo la registrazione ad eutelia non mi fa accedere dicendomi Login o password errati anche se mi è arrivata l'attivazione? non c'è un'alternativa ad eutelia?
    Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    messo i dati di Messagenet su liberavoip ma su monitorizza mi da la seguente schermata:
    "L MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.

    SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE

    * DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
    * UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)

    SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI. "

    anche a voi da questo problema?

    poi continuando le prove ho notato che se apro messagenet e provo a chiamare il numero voip dal cel, la chiamata mi arriva su messagenet, mentre su skype nulla ho provato anche a chiudere messagenet e richiamare il num voip ma la voce guida mi dice che "l'utente chiamato non è al momento disponibile" help please!
    Ultima modifica di nemodj; 18-03-11 alle 14:16

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemodj Visualizza il messaggio
    messo i dati di Messagenet su liberavoip ma su monitorizza mi da la seguente schermata:
    "L MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.

    SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE

    * DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
    * UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)

    SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI. "

    anche a voi da questo problema?

    poi continuando le prove ho notato che se apro messagenet e provo a chiamare il numero voip dal cel, la chiamata mi arriva su messagenet, mentre su skype nulla ho provato anche a chiudere messagenet e richiamare il num voip ma la voce guida mi dice che "l'utente chiamato non è al momento disponibile" help please!
    anche io ho lo stesso problema , aspettiamo qualcuno che quacuno di buon cuor ci da una mano....

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Ora mi funziona, pero ora ho un dubbio. Quelli di eutelia mi hanno dato un numero che inizia 0044 essendo che per ITA nn erano disponibbile. Se chiamo a quel numero da telefono di casa mi squilla skype, pero essendo che nn mi fidavo del fatto di nn pagare ho chiamato operatore di Alice per avere conferma ma loro mi hanno detto che pagavo la chiamata come se fosse. una chiamata internazionale ora voglio capire se pago oppure no? Qualcuno mi può aiutare .
    GRAZIE

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaza1980 Visualizza il messaggio
    Ok. Ora mi funziona, pero ora ho un dubbio. Quelli di eutelia mi hanno dato un numero che inizia 0044 essendo che per ITA nn erano disponibbile. Se chiamo a quel numero da telefono di casa mi squilla skype, pero essendo che nn mi fidavo del fatto di nn pagare ho chiamato operatore di Alice per avere conferma ma loro mi hanno detto che pagavo la chiamata come se fosse. una chiamata internazionale ora voglio capire se pago oppure no? Qualcuno mi può aiutare .
    GRAZIE
    Certo che paghi..lo 0044..è un prefisso internazionale x la GranBretagna..devi prenderti un numero italiano..lascia perdere eutelia visto che non hanno numerazioni italiane disponibili..vai su noverca(costa 6 euro l'anno)...o messagenet..o cheapnet..sono tutti provider che possono darti numerazioni italiane.
    Ciao

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Nel posto piu sbagliato...la domanda piu difficile...
    Da paolosv nel forum Android Cafè
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-12-09, 17:12
  2. [DISASTRO] Qualsiasi cosa faccio il G1 rimane con schermata TIM.
    Da 3vil5 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22-11-09, 18:00
  3. [AQ] Cerco HTC Magic Tim, qualsiasi colore.
    Da nickp89 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 17:25
  4. chiamare tramite wifi
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 17:18
  5. Aggiungi un posto a tavola
    Da benny200065 nel forum Benvenuto
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-03-09, 15:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy