CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Go sms pro: dov'è che sbaglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Go sms pro: dov'è che sbaglio?

    Ciao Ho comprato il mio primo android, con la speranza di riuscire ad associare le mie suonerie, anche per i messaggi, ad ogni singolo contatto. Ho letto mille volte questo forum e ho scaricato, come da voi consigliato, Go sms pro.
    Ma....se le suonerie per le chiamate per ogni contatto, sono associate,quelle invece per i messaggi no.
    Tra l'altro la schermata messaggi è bianca, un po' squallida e con le indicazioni in inglese...Ma allora sono io impedita? Passi per i colori...pazienza, ma alle suonerie personalizzate dei messaggi ,proprio, giuro, non vorrei rinunciare.
    Mi aiutate a capire dove sbaglio?
    (Ho un Motorola dext android 2.3)
    Grazie con tutto il cuore a chi mi darà una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come non detto...mi sono avvilita e ho scaricato Handcent, che a quanto pare è molto più semplice.
    Qualunque suggerimento, cmq è gradito lo stesso

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao, con go sms pro puoi fare tutto ciò....

    non sono molto esperto su questa operazione, però girovagando su go sms pro , se vai su "setting"-"avanzate"....hai "impostazioni individuali", lì ti scelgi il contatto e personalizzi tutto quello che vuoi (colore led se supportato, suoneria, colore conversazione ecc)




    ...per quanto riguarda la schermata dei messaggi bianca non capisco cosa intendi, delle notifiche??lo stile di go sms??..il menù?!?
    Ultima modifica di mrx01; 21-02-13 alle 12:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrx01 per il post:

    Saturno103 (21-02-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mrx, grazie mille per avermi risposto! Tu dici che Go sms pro sia migliore? Non so, forse ho poca dimestichezza io. Ho provato ad assegnare una suoneria mia ad ogni contatto, per gli sms, ma non ci sono riuscita. Handcent è più intuitivo, secondo me, ma comunque mi crea problemi: a volte non parte la suoneria dei messaggi..a volte suona a ripetizione, molto spesso mi dà la stessa per tutti e non personalizza...e dulcis in fundo un mio messaggio è arrivato a destinazione a metà... Inizio a pensare che il mio vecchio Motorola non mi creava così tanti problemi! Magari riprovo con go sms pro, se Handcent continua a darmi solo grattacapi. Grazie, sei stato gentile a rispondermi

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    di niente figurati

    io mi trovo bene cn go sms, messaggi sempre interi, mai errori di ricezioni e cose varie, poi è bello che è personalizzabile, ha il box privato,puoi impostare la vibrazione come vuoi (durata e modo) ecc...a me pare molto completo

    però non saprei tra i 2 qual'è il migliore, l'ho solo provato handcent e mi sembrava quasi identico, quindi sono subito tornato a go sms pro (l'avevo provato perchè dopo il cambio rom nn mi andava più il led delle notifiche)

    io direi di provarlo ancora una volta, poi valuti


    ah, dimenticavo, per il led di colore diverso devi vedere se il tuo cell è abilitato, ad esempio il mio liquid mini fà solo il led rosso
    Ultima modifica di mrx01; 21-02-13 alle 20:25

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mrx01 per il post:

    Saturno103 (22-02-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie...terrò presente il tuo consiglio ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy