CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

SMSGratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    SMSGratis

    Salve, come da titolo, esiste nel market un'applicazione sviluppata da a-tono che permette di inviare i messaggi gratuitamente.
    Attualmente funziona con il magic clock, ovvero in alto a destra viene visualizzato una specie di orologio in cui per ogni pubblicità vista/caricata e ogni tot. secondi, l'orologio avanza e quando raggiunge il ciclo completo, aumenta di 1 punto; per ogni punto (massimo ne visualizza 9, dopodiché segnerà semplicemente +), cliccando su una pubblicità, riceveremo un credito per inviare un sms.

    Qui è la descrizione: https://market.android.com/details?i...ono.smsgratis2

    Ora, volevo sapere chi di voi che la utilizza già, ha riscontrato problemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ad esempio, a me fino a ieri faceva difficoltà a caricarmi i banner, ora li carica ma non danno i crediti, a qualcuno risulta?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A nessuno interessa mandare gli sms gratis da internet che ricaricano?? u.u
    Ah già, avete tutti quei mutui con il telefono in comodato XD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me sembra una cosa poco utile. Devi fare un gran lavoro per acquisire un credito, e poi, senza avere inviato alcun sms, di colpo ti ritrovo a -1.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, ora mando sms sono in casi di "urgenza".
    Chi ho in rubrica, bene o male li ho anche su facebook.
    Pertanto installo messenger di facebook e invio i messaggi così a costo praticamente 0.
    Chi ha la stessa app li riceve in tempo reale.
    Tutti gli altri... prima o poi leggeranno

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    con google talk potete mandare tutti i messaggi che volete ed è preinstallato nel vostro android.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non capite che in italia la gente è ancora arretrata, questa app manda messaggi utilizzando la rete GSM e non la connessione dati... quindi se avete amici che ancora usano i nokia questa è molto comoda; inoltre per chi ha i piani a ricarica, i messaggi mandati da questa ricaricano.
    @Masci, se clicchi sui banner pubblicitari ti cala in negativo se il magic clock (in alto a destra), non ha visualizzato abbastanza pubblicità.
    Con l'ultima versione ci vuole molto di meno!!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non capite che in italia la gente è ancora arretrata, questa app manda messaggi utilizzando la rete GSM e non la connessione dati... quindi se avete amici che ancora usano i nokia questa è molto comoda; inoltre per chi ha i piani a ricarica, i messaggi mandati da questa ricaricano.
    @Masci, se clicchi sui banner pubblicitari ti cala in negativo se il magic clock (in alto a destra), non ha visualizzato abbastanza pubblicità.
    Con l'ultima versione ci vuole molto di meno!!
    semplice...cambia amici

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, a sto punto passa ad apple, dove è l'uomo che è dipendente della tecnologia e non viceversa, se metti l'uso di internet al primo posto rispetto che gli amici...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    mi spiace stizzo io non uso quel programma...mi trovo molto meglio con freesmee.

    Freesmee è il vecchio jacksms ed è veramente comodo. Cerco di spiegartelo in due parole nel caso in cui tu non lo conosca:

    - freesmee è un servizio che si ricollega a tutti quei siti che offrono messaggi gratis. Se per esempio sei un utente vodafone, puoi sfruttare i messaggi gratuiti che normalmente dovresti inviare dal sito vodafone, comodamente dal cell tramite l'app di freesmee. Stessa cosa con Alice/telecom. Oppure ci sono altri siti, come per esempio il sito "aimon", che offre 2 sms al giorno agli utenti iscritti (ovviamente l'iscrizione è gratis). Una volta iscritto al sito "aimon", grazie a freesmee installato sul cell, puoi mandare i 2 sms al giorno comodamente dal cell.O anche il sito di Mjoy, che fa esattamente quello che, da come ho capito, fa questa app "smsgratis". Ossia, collegandoti al sito Mjoy, hai la possibilità di cliccare sui banner pubblicitari e di guadagnare messaggi che poi potrai inviare comodamente da freesmee...

    - Oltre a questo, freesmee offre anche il suo servizio personale...ossia, creandoti un account (sempre gratuito) sul sito di freesmee, puoi inviare messaggi gratis verso coloro che hanno un account freesmee...i messaggi saranno visibili sia sul web che sul telefono (se ovviamente, i tuoi amici hanno installato l'app).

    Freesmee funziona tramite internet, ma a differenza di whatsapp per esempio, che è costantemente connesso, freesmee sfrutta la connessione ad internet solo per pochi secondi (max 5 secondi)...cioè solo nel momento in cui clicchi il tasto "invio", poi ritorni offline. Lo dico se, come me, devi tenere d'occhio i mb di internet.

    A parte il servizio che offre freesmee (tramite l'account freesmee), che mi rendo conto essere molto limitato in quanto non tutti i cellulari/amici possono installare questo programma, la possibilità di inviare messaggi gratuiti attraverso quei siti di cui al punto 1, funziona verso tutti. Utenti Freesmee e non...sei solo tu a dover installare quest' app (e devi disporre di internet ovviamente).
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy