CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

la classfica piu vera sulle best apps of android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Red face

    la classfica piu vera sulle best apps of android...


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Male hai lette?
    - la prima applicazione GVoice in Italia non funziona,
    - la seconda Advanced Task Killer non serve, è risaputo.
    ....
    Altre potrebbero essere anche utili, ma dal basso dellamia igoranza userò 3 0 4 di queste app e delle altre non sento assolutamente la necessità.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    be ci sono altre 23 apps che ad altri user possono interessare....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Si, ma hai anche pubblicato un elenco di terza parte come le migliori applicazioni Android quando sono tutte opinabili. Condivido l'opinione di casaprocida.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A tal proposito io farei una richiesta ai moderatori di questa sezione. Perchè non mettere in sticky una bella lista di app consigliate? Si potrebbe prendere come base un post che ho visto proprio su questo forum (che ormai è scivolato tipo in quarta pagina) e che mi è stato utilissimo. Anche io potrei dare il mio modesto apporto (come tutti credo) perchè, pur non essendo uno "smanettone" sto testando parecchie app.
    Così facendo credo si eviteranno post futuri tipo questo.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma tu hai mai visto una classifica delle migliori app per il PC o per Linux.
    Il bello dell'informatica è che è versatile e che ogniuno se la può ritagliare come meglio crede, di conseguenza, quali sono le migliori applicazioni?
    Ad esempio se non voglio essere rotto dalle email mi darà fastidio leggere ovunque paragoni tra k9 o maildroid.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma tu hai mai visto una classifica delle migliori app per il PC o per Linux.
    Il bello dell'informatica è che è versatile e che ogniuno se la può ritagliare come meglio crede, di conseguenza, quali sono le migliori applicazioni?
    Ad esempio se non voglio essere rotto dalle email mi darà fastidio leggere ovunque paragoni tra k9 o maildroid.
    Uhm... veramente tutte le più importanti riviste per il PC (non so per Linux) son piene di valutazioni di programmi e classifiche (una famosa rivista tedesca utilizzava le ultime pagine per fare la classifica non solo degli hardware, ma anche dei software). E la cosa è utilissima per uno alle primissime armi (tipo me qualche giorno fa). Il market è decisamente troppo esteso, ti ci perdi. Avendo una guida con app recensite da chi già le usa, almeno uno ha un incipit. Guardando la sezione applicazioni del forum ho notato che c'è molta gente che chiede "mi dite una lista base di applicazioni decenti?". Con uno sticky del genere non ci sarebbero più tutti quei post ridondanti.
    Se uno non vuole essere rotto dalle email, beh può semplicemente non leggere i paragoni tra k9 e maildroid e passare ad una sezione che gli interessa delle app. Se non gli interessa nessuna sezione... beh non legge lo sticky e amen.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  9. #8
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    .....
    -.-""" scusate se ho voluto condividere con voi una lista di app che a me è piaciuta un sacco... ma magari e voi non piace solo xke avete delle preferenze diverse... chi di dovere puo tranquillamente eliminarla a questo punto allora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy