CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 206 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie è da diverso tempo che ci stavo impazzendo, pensavo che era un problema di firmware.

  2.  
  3. #1402
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!Gentilmente mi dareste una dritta in riguardo al ripristino di Whatsapp tramite Titanium.Io ho effettuato un backup di WA.A fianco ad esso non mi appare il classico smile che ride.(che indica APP+DATI)Consultando la legenda mi appare la modalità di backup che starebbe a significare "Applicazione+Dati collegamento market".Ripristino,ma ahimè il backup non và a buon fine poichè WA mi chiede la verifica del numero...A parte ciò,cosa significa la modalità "Applicazione+Dati collegamento market".Sarà un caso,ma quando appare questa modalità,a me il ripristinio delle app,non và a buon fine...Quando appare lo smile con il sorriso,invece è tutto ok!!!Grazie anticipatamente!!!
    Crossposting... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6542105
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Perdonami,ma non è proprio un crossposting.Poichè se leggi attentamente il post noterai che io incentro il quesito sul significato(in generale)della modalità di backup "Applicazione+Dati collegamento market".(anche per altre app).

  5. #1404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il seguente problema: dopo aver fatto il backup delle app sul mio vecchio telefono con android 4.2.1 (Wiko Iggy) sto cercando di fare il ripristino sul nuovo telefono Landvo L200 con Android 4.4.2. Sul nuovo telefono i files di backup vengono visti correttamente, ma ogniqualvolta cerco di avviare il backup, sia cliccando sul singolo file che utilizzando il metodo batch il backup segnala sempre "errore nell'analisi del pacchetto" e l'operazione rimane bloccata così all'infinito finchè non termino il processo.
    In pratica è come se non riuscisse ad estrarre i files contenuti nell'archivio compresso .tgz. Preciso che ho provato con es gestore file ad estrarre alcuni files compressi all'interno della cartella di backup e questi ultimi vengono sempre estratti senza problemi e ho controllato i permessi della cartella e sono attivi sia lettura che scrittura. Inoltre ho il settaggio "origini sconosciute" già attivo. Può essere che il problema sta nel fatto che nel vecchio telefono il backup è salvato nella sd esterna mentre nel nuovo telefono il backup sta nella memoria telefono (che comunque viene vista come SD)? Aiutatemi per favore, perchè dover reinstallare di nuovo tutte le app una per una è un'enorme perdita di tempo........

    La versione di titanium backup usata è la 6.2.0.3
    Ultima modifica di bilukez; 26-01-15 alle 16:35

  6. #1405
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho il seguente problema: dopo aver fatto il backup delle app sul mio vecchio telefono con android 4.2.1 (Wiko Iggy) sto cercando di fare il ripristino sul nuovo telefono Landvo L200 con Android 4.4.2. Sul nuovo telefono i files di backup vengono visti correttamente, ma ogniqualvolta cerco di avviare il backup, sia cliccando sul singolo file che utilizzando il metodo batch il backup segnala sempre "errore nell'analisi del pacchetto" e l'operazione rimane bloccata così all'infinito finchè non termino il processo.
    In pratica è come se non riuscisse ad estrarre i files contenuti nell'archivio compresso .tgz. Preciso che ho provato con es gestore file ad estrarre alcuni files compressi all'interno della cartella di backup e questi ultimi vengono sempre estratti senza problemi e ho controllato i permessi della cartella e sono attivi sia lettura che scrittura. Inoltre ho il settaggio "origini sconosciute" già attivo. Può essere che il problema sta nel fatto che nel vecchio telefono il backup è salvato nella sd esterna mentre nel nuovo telefono il backup sta nella memoria telefono (che comunque viene vista come SD)? Aiutatemi per favore, perchè dover reinstallare di nuovo tutte le app una per una è un'enorme perdita di tempo........

    La versione di titanium backup usata è la 6.2.0.3
    Probabilmente il problema è nella differenza della versione android.
    Ti consiglio di scaricare tutto dal play store e ripristinare solo i dati che ti servono o che non puoi settare in altro modo (dati di giochi per esempio).
    Hai art attivo?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    bilukez (26-01-15)

  8. #1406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il problema è nella differenza della versione android.
    Ti consiglio di scaricare tutto dal play store e ripristinare solo i dati che ti servono o che non puoi settare in altro modo (dati di giochi per esempio).
    Hai art attivo?
    Bella fregatura però, io faccio solo il backup delle app e relativi dati, mica vado a copiare i dati di sistema!

    Non ho art attivo e non ho neppure la possibilità di attivarlo (non è presente delle opzioni sviluppatore, mi pare sia lì che si trova, no?)
    Servirebbe a qualcosa?

    Pensare che poco tempo fa non appena ho collegato il mio ultimo tablet con Android 4.4.2 a bordo con il mio account Google (Acer Iconia a1-840 fhd, bella bestia tra l'altro....) mi ha automaticamente scaricato e configurato tutte le app che avevo sull'Iggy, perchè il telefono nuovo non me lo fa dato che ha anch'esso Android Kitkat? C'è per caso qualche settaggio particolare oltre a quelli consueti da fare nella sezione backup/ripristino e in quelli di sincronizzazione dell'account?

  9. #1407
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è tornato il cell dall'assistenza. Prima di mandarlo ho backuppato app+dati con titanium 4-5 voci riguardanti i contatti dalla lista dell'applicazione, insomma ho preso tutto ciò che citava "contatti". Ora ho ripreso i permessi di root e installato Titanium, mi si è creata la cartella TitaniumBackup nella memoria esterna ma collegando il cell al pc questa non esiste. Ho quindi pensato di inserire i backup nella cartella Download e dal cell (tramite ES) spostarli nella cartella TitaniumBackup. Avvio l'app per ripristinare i contatti ma non mi rileva alcun pacchetto di ripristino, cosa può essere?
    10 minuti prima di spedirlo per l'assistenza ho provato (dopo aver formattato il cell) di ripristinare i miei backup, i pacchetti venivano rilevati e la procedura veniva completata ma nella rubrica non si aggiungevano i vecchi contatti. Poi ho spedito non avendo avuto modo di insistere, ora mi ritrovo così.
    Vi posto uno screen dei backup che ho sul pc e che ho inserito nella cartella TitaniumBackup, mi affido a voi essendo numeri di datori di lavoro e clienti
    Cont.jpg
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #1408
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Up! Urgente per favore
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #1409
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    In rete si salvano i contatti, in rete..così NON li perderai mai più al mondo :-(
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  12. #1410
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    In rete si salvano i contatti, in rete..così NON li perderai mai più al mondo :-(
    Sono stato un ingenuo. Ora sono riuscito a far leggere i backup da Titanium, ma facendo ripristino dati o app+dati, con i dovuti riavvii del cell per apportare modifiche, mi ritrovo ancora senza numeri in rubrica. Vi allego uno screen delle app con i backup che mi rileva Titanium.
    Immagini allegate
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 141 di 206 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy