CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 206 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    ma se poi faccio l'hard reset come faccio a caricare il file di backup dalla sd interna? tu intendi copiarla nel pc e ripassarla poi nel telefono "pulito"? grazie
    si...................
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piu che altro vorrei capire come fare. Io vorrei fare un hard reset del mio terminale e ritrovare poi tutte le app, le impostazioni e i file media. Il mio telefono non é fornito di sd card. Grazie

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda su questa app. Come si comporta nel Backup-Restore di app e dati ( mi interessano soprattutto i dati perché le app mal che vada si possono riscaricare) quando si ha un passaggio tra ROM diverse? Per esempio da una CM11S a una CM12S (ho un OPO) che di fatto si passa da KitKat a Lollipop. E se invece passo da una ROM diversa all'altra, esempio da CM11S a OxygenOS?

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killus3 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda su questa app. Come si comporta nel Backup-Restore di app e dati ( mi interessano soprattutto i dati perché le app mal che vada si possono riscaricare) quando si ha un passaggio tra ROM diverse? Per esempio da una CM11S a una CM12S (ho un OPO) che di fatto si passa da KitKat a Lollipop. E se invece passo da una ROM diversa all'altra, esempio da CM11S a OxygenOS?
    L'applicazione nel ripristino dati e app funziona benissimo.. Il problema lo trovi (a me è capitato giusto 4 giorni fa).. Quando nel passaggio da rom base kk a rom base lollipop fai un ripristino multiplo.. Cerco di essere più chiaro.. A me il sistema dopo un paio di giorni cominciava a non smettere più di riavviarsi e avendo fatto un ripristino multiplo non capivo qual'era l'app o le app incriminate... Poi o risolto rilristinandole una alla volta sempre dati e app e nel mio caso sono abbastanza sicuro che era Facebook, quindi il mio consiglio è.. Metti i dati di quelle necessarie una alla volta.. Poi quando sei ok la prossima volta sempre se sei su stessa base il problema non si presenterà più...
    Tieni anche presente che in questo aggiornamento le applicazioni lavorano diversamente (ART)
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-04-15 alle 23:14
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi.. Grazie per avermi raccontato la tua esperienza... Quindi hai risolto con un ripristino selettivo in cui selezioni tu le app da ripristinare?

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killus3 Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi.. Grazie per avermi raccontato la tua esperienza... Quindi hai risolto con un ripristino selettivo in cui selezioni tu le app da ripristinare?
    Si con titanium puoi fare dei ripristini multipli o anche singoli... A me non ha mai creato problemi, solo stavolta... Credo sono rare le applicazioni che creano problemi.. Ma come vedi può capitare...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la versione di titanium pro, ho fatto i wipe per cambiare rom e naturalmente ho fatto i backup da quest'app, tutto ok tranne le immagini... non me le ripristina!
    Ho provato a ripristinare sia i dati che app+dati.
    C'è un modo per recuperarle?

  9. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Salve, ho la versione di titanium pro, ho fatto i wipe per cambiare rom e naturalmente ho fatto i backup da quest'app, tutto ok tranne le immagini... non me le ripristina!
    Ho provato a ripristinare sia i dati che app+dati.
    C'è un modo per recuperarle?
    No se le immagini le hai cancellate non puoi! Lei immagini stanno nella sd esterna o anche interna.. L'unica cosa che puoi fare e di cercare di recuperarle con un app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
    In pratica ti recupera i file eliminati a patto che sopra non ha scritto altri file.. In quel caso alcuni li recupera altri no.. Comunque prima fai e meglio è!! Perché meno sovrascrivi meglio è .. Buonanotte e auguri per il recupero!
    Ultima modifica di led zeppelin; 08-04-15 alle 09:29
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Lorenz00 (08-04-15)

  11. #1459
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'installazione, ho cercato sul forum, ma non ho trovato un problema simile al mio.
    Avevo disinstallato Titanium qualche tempo fa, ora voglio rinstallarlo, ma quando ci provo, dopo averlo scaricato dal play store parte l'installazione e poi si blocca con questo messaggio:

    Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-504"

    Ho provato già diverse soluzioni tra cui cancellare i file residui di titanium dalla memoria, ma mi ridà sempre lo stesso errore.
    Che posso fare?
    Grazie

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'installazione, ho cercato sul forum, ma non ho trovato un problema simile al mio.
    Avevo disinstallato Titanium qualche tempo fa, ora voglio rinstallarlo, ma quando ci provo, dopo averlo scaricato dal play store parte l'installazione e poi si blocca con questo messaggio:

    Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-504"

    Ho provato già diverse soluzioni tra cui cancellare i file residui di titanium dalla memoria, ma mi ridà sempre lo stesso errore.
    Che posso fare?
    Grazie
    In data app hai trovato un file "obb" orfano? Se si eliminalo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 146 di 206 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy