CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 206 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un piccolo problema con titanium su nexus 6 e recovery twrp 2.8.6.0, ho creato il file flashable di titanium per non doverlo reinstallare dal playstore all'avvio ma dopo averlo flashato da recovery all'avvio non trovo l'applicazione, stessa cosa se creo un update.zip con tutte le applicazioni per ripristinarle gia in recovery, anche flashandole all'avvio le app non ci sono. Dove sbaglio?
    qualcuno riesce ad aiutarmi?non capisco dove sbaglio

  2.  
  3. #1492
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ma convertire/installare Titanium Backup come app di sistema in system/app no e! Io così dopo ogni ripristino del Device trovo Titanium già bello e pronto senza doverlo scaricare dal Play (che poi volendo basta salvare l'apk), idem con altre app che si possono spostare in system/app quali Greenify Donate, 2X Battery, AFWall+, Quickpic, Tapatalk ecc. guadagnando oltretutto un bel pò di memoria.



    Poi se parliamo in caso di mandarlo in assistenza, in garanzia, allora il discorso cambia, ma in questo caso è un discorso luogo visto che, comunque abbiamo fatto il Root al Device, in caso di guasto improvviso se il telefono non si accende più, non è possibile né rimuovere il Root né tanto meno rimuovere le applicazioni da system/app. Quindi la garanzia salta comunque.
    Ultima modifica di Malaya; 03-05-15 alle 22:28

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... ho un bel problema con titanium e ringrazio di cuore chi potrà aiutarmi a risolverlo.... praticamente ho fatto un backup delle app + dati utente con rom stock lollipop e root effettuato, copiando poi la cartella dei backup sulla sd esterna... installata una rom custom sempre lollipop, titanium non riconosce i backup effettuati, sia selezionando la cartella dall'sd esterna e sia copiandola nella sd interna. Quando seleziono la cartella dalle preferenze titanium vede tutti i file dei backup, cioè tre per ogni app, ma quando vado in batch nel ripristino mi dice 0 app. Ho anche provato a creare una cartella da zero, effettuato il backup di una sola applicazione e poi copiato in questa cartella tutti i file di backup che ho, ma nel ripristino mi dice 1, cioè quella backuppata per prova.... come posso risolvere?? Per favore aiutatemi.....

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festina77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... ho un bel problema con titanium e ringrazio di cuore chi potrà aiutarmi a risolverlo.... praticamente ho fatto un backup delle app + dati utente con rom stock lollipop e root effettuato, copiando poi la cartella dei backup sulla sd esterna... installata una rom custom sempre lollipop, titanium non riconosce i backup effettuati, sia selezionando la cartella dall'sd esterna e sia copiandola nella sd interna. Quando seleziono la cartella dalle preferenze titanium vede tutti i file dei backup, cioè tre per ogni app, ma quando vado in batch nel ripristino mi dice 0 app. Ho anche provato a creare una cartella da zero, effettuato il backup di una sola applicazione e poi copiato in questa cartella tutti i file di backup che ho, ma nel ripristino mi dice 1, cioè quella backuppata per prova.... come posso risolvere?? Per favore aiutatemi.....
    Prova a cancellare i dati di titanium dal menù "applicazioni" o disinstalla e riscarica l'app

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nicholasss;6824497]Prova a cancellare i dati di titanium dal menù "applicazioni" o disinstalla e riscarica l'app


    Ho provato sia a cancellare i dati che a disinstallare e reinstallare titanium, di cui ho la versione pro, ma nulla, sempre lo stesso problema.... Ma oltre ai file di backup nella sua cartella, titanium crea un file system in altro percorso?? Può essere che manca questo? Grazie per la risposta.....

  7. #1496
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ma in android 4.1 per salvare i messaggi che devo selezionare ? Grazie raga

  8. #1497
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Perdonatemi ma in android 4.1 per salvare i messaggi che devo selezionare ? Grazie raga
    Quelli non vanno salvati con titanium a meno che non stai andando a ripristinare il backup sulla stessa ROM su cui lo hai fatto. Per salvarli puoi usare questa comoda app: https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1498
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok allora non mi sono sbaliato io praticamente avevo fatto il backup da una rom stock pero poi ho flashato una custom rom (versione di android superiore) e non mi faceva istallare ne i dati ne l'applicazione messaggi proprio perchè la rom possiede una versione dell app predefinita messaggi superiore.
    ecco ho utilizzato questa applicazione pero ci ha messo 8-9 ore per ripristinare un file xls di 6.5mb è normale ? non mi sembra...

  10. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Dunque ho fatto un backup di tutte le app con Titanium e creato il file update.zip. Adesso vorrei installare l'intera factory della 5.1.1 perchè l'installazione del solo file OTA mi da problemi. LA domanda è, ma dopo aver flashato la factory, mi ritrovo i backup fatti con titanium? lo chiedo perchè il Nexus 6 non ha una memoria esterna

  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1432825760848.jpguploadfromtaptalk1432825773415.jpgsapete mica perché mi fa così? Ho la versione donate

Pagina 150 di 206 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy