CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 206 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Breve premessa: possiedo uno star N9500 MTK6589, con memoria partizionata, scheda sd (normale, senza partizioni), Titanium installato ormai da vari mesi e backup delle svariate app utente effettuato e salvato sulla sd, come "da manuale". Ogni tanto cambio rom, così per provarne qualcuna carina reperita in rete, dopo i wari wipe ed installazione della rom, come da guida dell'ideatore della stessa, non ho mai avuto nessun problema a ripristinare velocemente tutte le app utente, tramite titanium, senza doverle ogni volta scaricare dallo store. E' così è stato fino a quando non ho provato una rom in particolare. Al termine della sua installazione e aprendo Titanium, ho scoperto che non mi trova nessuna app utente. Praticamente non mi vede assolutamente il backup, che ho effettuato, pur essendo la cartella salvata sulla sd, come ho sempre fatto fino ad oggi. A qualcuno è capitato lo stesso problema? Grazie a chi risponderà.

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qual'era la rom che ti dava problemi?

  4. #1423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non credo che possa indicare link esterni al forum, comunque era una castom in stile S4.

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso che ti basterebbe linkarmela in privato. È stato uno dei miei smartphone per tanto tempo e tutto sommato lo conosco abbastanza bene. Io ho sempre e solo montato rom di "olidan" e forse potrei saperti aiutare. Se invece si tratta di una delle rom di freedgt allora non saprei come aiutarti, non le ho mai nemmeno provate

  6. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho utilizzato e tutt'ora utilizzo rom di "olidan", quella che volevo provare in effetti è una rom di "freedget". Grazie.

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sera gente.
    probabilmente è una domanda fatta diverse volte ma nella guida in prima pagina (che ho ovviamente letto) non ho trovato risposta quindi procedo :

    C'e' un modo, usando titanium backup per creare un file .zip che contenga tutto (SO+dati utenti+app) e che si possa flashare direttamente da recovery?

    Chiedo perche' mi pare di capire che occorra avere un sistema funzionante per usare TB...invece sarebbe molto piu' interessante avere un modo per ripristinare il tutto anche dopo un brick o bootloop.

    Grazie in anticipo.

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    sera gente.
    probabilmente è una domanda fatta diverse volte ma nella guida in prima pagina (che ho ovviamente letto) non ho trovato risposta quindi procedo :

    C'e' un modo, usando titanium backup per creare un file .zip che contenga tutto (SO+dati utenti+app) e che si possa flashare direttamente da recovery?

    Chiedo perche' mi pare di capire che occorra avere un sistema funzionante per usare TB...invece sarebbe molto piu' interessante avere un modo per ripristinare il tutto anche dopo un brick o bootloop.

    Grazie in anticipo.
    Tutto il sistema operativo credo proprio di no! O perlomeno mai sentito che si può! Ma perché scusa non ti fai un bel nandroid backup!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    [quote name="HACKID" post=6642285]sera gente.
    probabilmente è una domanda fatta diverse volte ma nella guida in prima pagina (che ho ovviamente letto) non ho trovato risposta quindi procedo :

    C'e' un modo, usando titanium backup per creare un file .zip che contenga tutto (SO+dati utenti+app) e che si possa flashare direttamente da recovery?

    Chiedo perche' mi pare di capire che occorra avere un sistema funzionante per usare TB...invece sarebbe molto piu' interessante avere un modo per ripristinare il tutto anche dopo un brick o bootloop.

    Grazie in anticipo.[/QUOTE]
    per fare un backup del sistema operativo devi fare un nandroid backup tramite recovery.
    Con titanium backup puoi al massimo creare un file zip con tutte le app utente e il loro dati flashabile da recovery, nella sezione menù.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di andrea0807; 27-02-15 alle 00:05

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Tutto il sistema operativo credo proprio di no! O perlomeno mai sentito che si può! Ma perché scusa non ti fai un bel nandroid backup!
    Il mio dispositivo è un meizu mx4....e i meizu hanno bootloader bloccato. Per questo cercavo un'alternativa al nandroid backup....
    Se avete idee sono qui.
    Intanto grazie ad entrambi.

  11. #1430
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto eseguendo un bel backup con TB per passare poi all'installazione di una Rom. Nelle opzioni ho selezione come backup la voce "Backup di tutte le applicazioni utente + i dati". ho fatto bene? xD

    p.s nel mio caso la cartella TitaniumBackup è stata creata nella memoria interna. Cambia qualcosa?
    Ultima modifica di matteo19; 03-03-15 alle 14:31

Pagina 143 di 206 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy