CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 206 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano L'avatar di AiaceT


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Question

    Titanium Backup dopo tentativo ripristino backup crasha

    Salve di nuovo,
    a tutti, sicuramente il problema descritto all'oggetto è frutto di un mio errore.
    Titanium era installato correttamente ed aveva nella sua cartella già effettuato un backup di routine delle poche cose presenti sullo O+3T
    Effettuo un backup delle app presenti sul mio vecchio S2 per poterle poi ripristinare con Titanium sullo O+3T che collego al pc via USB per trasferire i file dei backup da un dispositivo all'altro e qui ho la prima sorpresa ovvero non riesco a raggiungere da PC la cartella di Titanium localizzata in storage/emulated/0/TitaniumBackup.
    Poco male mi dico e installo root explorer sullo O+3T, raggiungo la cartella, ne cancello il contenuto (e qui mi sa che ho creato il problema), ci metto dentro i file di backup presi dallo S2 e messi in una cartella apposita sullo O+3T.
    Vado ad aprire Titanium e crasha. Riavvio il terminale, riapro l'app e crash, disintallo la app la reinstallo da playstore e crash, reinstallo allora quella che avevo installato non da playstore la avvio e crash. Insomma adesso non mi si apre più.
    Per completezza di informazione e consentire un supporto più efficace preciso che il device è stato rootato con Magisk ed ha installato magisk manager.
    L'applicazione fino a quando non ho operato quella cancellazione di file all'interno di quella cartella funzionava correttamente
    Sul dispositivo non ci sono dati personali ma vorrei evitarmi di ripetere i passi effettuati per avere il root con magisk
    Grazie fin d'ora per un vostro aiuto e per il tempo dedicato alla lettura di questa discussione

  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiaceT Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo,
    a tutti, sicuramente il problema descritto all'oggetto è frutto di un mio errore.
    Titanium era installato correttamente ed aveva nella sua cartella già effettuato un backup di routine delle poche cose presenti sullo O+3T
    Effettuo un backup delle app presenti sul mio vecchio S2 per poterle poi ripristinare con Titanium sullo O+3T che collego al pc via USB per trasferire i file dei backup da un dispositivo all'altro e qui ho la prima sorpresa ovvero non riesco a raggiungere da PC la cartella di Titanium localizzata in storage/emulated/0/TitaniumBackup.
    Poco male mi dico e installo root explorer sullo O+3T, raggiungo la cartella, ne cancello il contenuto (e qui mi sa che ho creato il problema), ci metto dentro i file di backup presi dallo S2 e messi in una cartella apposita sullo O+3T.
    Vado ad aprire Titanium e crasha. Riavvio il terminale, riapro l'app e crash, disintallo la app la reinstallo da playstore e crash, reinstallo allora quella che avevo installato non da playstore la avvio e crash. Insomma adesso non mi si apre più.
    Per completezza di informazione e consentire un supporto più efficace preciso che il device è stato rootato con Magisk ed ha installato magisk manager.
    L'applicazione fino a quando non ho operato quella cancellazione di file all'interno di quella cartella funzionava correttamente
    Sul dispositivo non ci sono dati personali ma vorrei evitarmi di ripetere i passi effettuati per avere il root con magisk
    Grazie fin d'ora per un vostro aiuto e per il tempo dedicato alla lettura di questa discussione
    Ripristina a dati di fabbrica il dispositivo e riprova ma mon credo riuscirai ad eseguire un restore delle app che avevi su S2.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    AiaceT (18-05-17)

  5. #1993
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ho Op3t con Root Magisk e rom Freedom Os e Titanium Backup funziona perfettamente.
    Elimina i backup dal dispositivo e vedi se ti funziona l'app, magari provando a congelare qualcosa. Se così funziona il backup che hai fatto su S2 prova a comprimerlo, lo zip poi lo copi nel Oneplus e lo estrai e poi riprovi a far vedere la cartella a Titanium Backup e a questo punto deve funzionare!!! Prova.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    AiaceT (18-05-17)

  7. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ho Op3t con Root Magisk e rom Freedom Os e Titanium Backup funziona perfettamente.
    Elimina i backup dal dispositivo e vedi se ti funziona l'app, magari provando a congelare qualcosa. Se così funziona il backup che hai fatto su S2 prova a comprimerlo, lo zip poi lo copi nel Oneplus e lo estrai e poi riprovi a far vedere la cartella a Titanium Backup e a questo punto deve funzionare!!! Prova.
    Titanium backup funziona perfettamente su ogni dispositivo ma backuppare appplicazioni da s2 e rstorare su op3t ho grossi dubbi....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1995
    Androidiano L'avatar di AiaceT


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto in maniera molto semplice.
    Disinstallazione della app e spegnimento del device.
    Alla riaccensione TB funzionava perfettamente

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Titanium backup funziona perfettamente su ogni dispositivo ma backuppare appplicazioni da s2 e rstorare su op3t ho grossi dubbi....
    Dubbio sciolto: come diceva il dottor Frankestine interpretato da Gene Wilder... "SI...PUO'...FAREEEEE!"
    Tutte le app ripristinate, disabiliati i receivers con autorun manager (che funziona perfettamente), tutto perfettamente funzionante (grazie di nuovo ad Ivano949 per il suggerimento)

  9. #1996
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Titanium backup funziona perfettamente su ogni dispositivo ma backuppare appplicazioni da s2 e rstorare su op3t ho grossi dubbi....
    Si può si può, è stato inventato per quello.
    Io da S2 sono passato a S4 poi a Note3 poi a Op3t sempre e solo con Titanium Backup e ti dirò sono convinto che se volessi ripristinare i miei Backup su S4 ci riuscirei senza problemi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un Samsung note 4 con installato titanium backup. volendo cambiare smartphone (android), riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i relativi dati sul nuovo terminale ? intendo anche quelle applicazioni che non sono state scaricate dal play store. grazie.

  11. #1998
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1968zorro Visualizza il messaggio
    ho un Samsung note 4 con installato titanium backup. volendo cambiare smartphone (android), riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i relativi dati sul nuovo terminale ? intendo anche quelle applicazioni che non sono state scaricate dal play store. grazie.
    In linea teorica sì, si può fare con ogni app ma in pratica è impossibile sapere come andrà, dipende da troppi fattori e a volte capita qualche app dia fastidio o non funzioni e magari si risolve senza ripristinare i dati. Insomma la risposta è probabilmente sì ma devi provare


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    complicazio (09-06-17)

  13. #1999
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1968zorro Visualizza il messaggio
    ho un Samsung note 4 con installato titanium backup. volendo cambiare smartphone (android), riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i relativi dati sul nuovo terminale ? intendo anche quelle applicazioni che non sono state scaricate dal play store. grazie.
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    In linea teorica sì, si può fare con ogni app ma in pratica è impossibile sapere come andrà, dipende da troppi fattori e a volte capita qualche app dia fastidio o non funzioni e magari si risolve senza ripristinare i dati. Insomma la risposta è probabilmente sì ma devi provare
    Quoto Gege98, aggiungerei che sicuramente non proverei neanche con quelle di sistema del vecchio telefono se mai avessi fatto il backup.

  14. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ho Op3t con Root Magisk e rom Freedom Os e Titanium Backup funziona perfettamente.
    Elimina i backup dal dispositivo e vedi se ti funziona l'app, magari provando a congelare qualcosa. Se così funziona il backup che hai fatto su S2 prova a comprimerlo, lo zip poi lo copi nel Oneplus e lo estrai e poi riprovi a far vedere la cartella a Titanium Backup e a questo punto deve funzionare!!! Prova.
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, avevo fatto un backup con Titanium (pro), avevo creato anche lo zip per far ripristino da recovery (che mi ha dato errore...) dopo aver cambiato rom (messa la freedomos 2.14), riavviato il telefono e resintallato Titanium ora non riesco più a ripristinare le app+dati di backup:

    in pratica parte la funzione di ripristino ma poi resta fermo ad una certa percentuale...mi tocca riavviare il telefono e riaprire Titanium per far avanzare il ripristino di qualche app alla volta, possibile???

Pagina 200 di 206 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy