CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema con viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con viber

    Ho scaricato e installato viber ma ogni volta che lo apro mi si chiude da solo e dice questo messaggio: Interruzione imprevista dell'applicazione Viber (processo com.viber.voip) Riprova

    Ho comprato oggi il telefono e già ci sono problemi sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Dev
    Dev non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema..tu con la batteria come sei messo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto ieri... mi si erano creati automaticamente dei contatti doppi in rubrica sulla sim, non so il xkè! sta di fatto che li ho eliminati e poi viber funzionava... prova a vedere! per la batteria ora la sto usando da 9.30 ore e ho ancora il 35% ma quello dipende dall'utilizzo... credo sia normale, non so è il mio primo smatphone...

  5. #4
    Dev
    Dev non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa a me..ascolta ma hai notato che sotto al grafico della batteria quando il tel è in standby compare che a volte è attivo? Che sia perchè cerca rete se non prende poco? secondo me la batteria si scarica così veloce per quello anche..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si è per quello credo e poi anche il 3g funziona sempre... cmq ho amici con iphone e galaxy sII e la batteria dura al max un giorno quindi è normale...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    Regarding battery consumption issue:
    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain. We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not came across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    Viber for Android
    http://forums.whirlpool.net.au/archi...5174#r30755699

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    Luponr3 (15-12-11)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    C
    Regarding battery consumption issue:
    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain. We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not came across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    Viber for Android
    http://forums.whirlpool.net.au/archi...5174#r30755699

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.
    I'm translating that for non-so-good-at-englishing people :P

    Riguardo al problema di scaricamento della batteria:
    Per favore accertatevi che Viber sia la causa dello scaricamento della batteria. Facciamo test in laboratorio con molti cellulari diversi e non abbiamo riscontrato alcuno scaricamento particolare della batteria quando Viber è in funzione in background (si consumava soltanto durante le chiamate, ed è normale che succeda in questo caso). Inoltre, nel corso di 15 ore, l'uso medio della batteria era soltanto 2%.

    Potete trovare altre informazioni sui testi condotti dagli utenti di Viber, che mostrano risultati simili, al link http://whrl.pl/Rc0APn

    Viber for Android
    http://forums.whirlpool.net.au/archi...5174#r30755699

    Se avete altre domande riguardo a Viber - chidete pure.
    Grazie,
    il Team Viber

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me viber da parecchi problemi di stabilità suona ma non risponde, blocca il cel in chiamata, va in crash spesso. ho letto che molte migliorie per i nuovi device le continuano a fare e devo dire che da quando ho cominciato ad usarlo è già migliorato molto, ma ancora non basta (se si pensa che è gratuito stanno già facendo ottimi lavori)
    tra parentesi: voi riuscite ad usare il BT per le conversazioni?
    ciao
    Lupo

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @fender90 - Thank you so much for your help!

    Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    anche a me viber da parecchi problemi di stabilità suona ma non risponde, blocca il cel in chiamata, va in crash spesso. ho letto che molte migliorie per i nuovi device le continuano a fare e devo dire che da quando ho cominciato ad usarlo è già migliorato molto, ma ancora non basta (se si pensa che è gratuito stanno già facendo ottimi lavori)
    tra parentesi: voi riuscite ad usare il BT per le conversazioni?
    ciao
    Lupo
    Informazioni sul crash - stiamo continuamente lavorando per risolvere questo tipo di problemi. Che tipo di telefono hai? Quale versione di OS?

    Informazioni sul Bluetooth - scusate, vi spiegherò in inglese:

    Viber does support most Bluetooth/headset devices in general. However, some are not supported, due to the restrictions within the phone itself (sometimes certain iPhone/Android features or external devices cannot work with 3rd-party applications). We have fixed Viber in our lastest versions so MOST of the BT/headset devices can work, but unfortunately some others are just not fully compatible with 3rd-party applications.

    For more info, please contact our support team at Viber Support and Knowledge Base

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Viber does support most Bluetooth/headset devices in general. However, some are not supported, due to the restrictions within the phone itself (sometimes certain iPhone/Android features or external devices cannot work with 3rd-party applications). We have fixed Viber in our lastest versions so MOST of the BT/headset devices can work, but unfortunately some others are just not fully compatible with 3rd-party applications.

    For more info, please contact our support team at Viber Support and Knowledge Base
    Reporting in - it's a pleasure, I'm studying languages at the university and I hope that I'll be translating things as a job in one or two years, so this is just good exercise for me :P

    Viber generalmente supporta la maggior parte dei dispositivi Bluetooth/headset. Però alcuni non sono supportati a cause di restrizioni proprie del telefono (a volte alcune funzioni o dispositivi esterni di iPhone/Android non possono funzionare con applicazioni sviluppate da terze parti). Abbiamo messo a posto Viber nelle ultime versione perciò la maggior parte dei dispositivi BT/Headset dovrebbero funzionare, ma sfortunatamente alcuni altri semplicementi non sono compatibili con applicazioni di terze parti.

    Per ulteriori informazioni, per favore contattate il nostro team di supporto al link Viber Support and Knowledge Base

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy