CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 340
Discussione:

[RACCOLTA] SMS gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tranquillo Kira! Guarda che nemmeno io sono una cima, ma siamo tutti qui per aiutarci giusto? Sms gratis..è un poco più lento per l'accredito. Provo a spiegarlo: in alto a destra vedi la voce "configurazioni", ed a fianco un orologino che gira (piuttosto lento), ed in mezzo un numero: quel numero non sono gli sms che tu hai a disposizione, bensì il "quantitativo" che poi ti permetterà cliccando sui banner che vedrai sotto, di avere sms gratis.

    Come si ottiene questo "quantitativo" in mezzo all'orologino? L'unica cosa è rimanere dentro all'applicazione ed usarla. Vedrai degli articoli da leggere, ed i banner. In pratica vedrai mano a mano lentamente, avanzare la "lancetta", che poi è una fascia bianca che appunto gira. Quando arriva alla fine, vedrai che il numerino in mezzo aumenta. A quel punto poniamo tu abbia in mezzo come numero 4: significa che se adesso tu tapperai 4 volte sui banner che vedi sotto (attenzione! sui banner non sugli articoli proposti), ti verranno accreditati 4 sms ed ilnumerino in mezzo all'orologio sarà zero. A quel punto per ritornare in positivo, devi fare girare ancora l'orologio. Se sei a zero, non potrai cliccare sui banner per l'accredito.

    Non so se sono riuscito a spiegarmi: sms gratis è decisamente più macchinoso per l'accredito, per via di sto cavolo di orologio che gira lento: bisogna avere del tempo ed fare una certa scorta dei numeri all'interno dell'orologio. Qui gli sms arrivano pulitissimi, senza nessuna pubblicità e vengono spediti molto più rapidamente di mjdroid. Anche con sms gratis per ora nessunissimo problema (e ne ho inviati parecchi).

    Il programma si chiama sms gratis (e non sms free come ti ho erroneamente indicato). Fammi sapere se ci hai capito qualche cosa in questa spiegazione!

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BERRINO46 per il post:

    filoo88 (25-11-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    JaxtrSMS gratis! Manda i messaggi subito e gratis,senza credito. Lo sto usando da 2 settimane,mai dato problemi..funziona sia in wi-fi che 3g. Basta solo registrarti



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ma quindi per inviare un SMS gratis devi cliccare 36 banner?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    No no Andrea! Clicchi solo una volta sul banner, e ti vengono accreditati questi 36/38 crediti.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    JaxtrSMS gratis! Manda i messaggi subito e gratis,senza credito. Lo sto usando da 2 settimane,mai dato problemi..funziona sia in wi-fi che 3g. Basta solo registrarti



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io l'ho provato (solo in 3g). Però mi ha scalato 15 centesimi dal credito, come se avessi inviato un normale sms. Non saprei

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46
    Originariamente inviato da makamaruss
    JaxtrSMS gratis! Manda i messaggi subito e gratis,senza credito. Lo sto usando da 2 settimane,mai dato problemi..funziona sia in wi-fi che 3g. Basta solo registrarti



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io l'ho provato (solo in 3g). Però mi ha scalato 15 centesimi dal credito, come se avessi inviato un normale sms. Non saprei

    Strano..mai preso soldi e lo sto usando quasi sempre in 3g!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo dipenda dal gestore..cosa dici? Io ho Tim, però in teoria non dovrebbe avere nessuna attinenza.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46
    Non credo dipenda dal gestore..cosa dici? Io ho Tim, però in teoria non dovrebbe avere nessuna attinenza.

    Si..infatti..io ti posso consigliare solo di provarlo di nuovo perche ti fa risparmiare un sacco io ho 10 centesimi di credito da una settimana e sono rimasti cosi ogni volta che ho usato jaxtrsms. Spero di essermi fatto capire perche l'italiano non è la mia madrelingua


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti ragazzi...Sms gratis lo ho gia. .ma penso di cancellarlo..provero l'ultimo proposto...Grazie ancora.. vi farò sapere...

    Edit: Ho provato jtrax sms o come si chiama...sembra funzionare....dopo control o il credito...sembre essere scalato alla registrazione e non piu...

    Niente...mi ha finito quasi tutto il credito..penso che rinuncierò ad inviare mex gratis...

    Inviato dal mio Googlephonino
    Ultima modifica di Kira.93; 26-11-11 alle 09:53
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  11. #19
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti ragazzi...Sms gratis lo ho gia. .ma penso di cancellarlo..provero l'ultimo proposto...Grazie ancora.. vi farò sapere...

    Edit: Ho provato jtrax sms o come si chiama...sembra funzionare....dopo control o il credito...sembre essere scalato alla registrazione e non piu...

    Niente...mi ha finito quasi tutto il credito..penso che rinuncierò ad inviare mex gratis...


    Inviato dal mio Googlephonino

    No Kira, non arrenderti! Con jtrax anche io ho avuto lo stesso problema, cioè mi scalava il credito. Gli altri due che ti ho segnalato sono realmente gratis. Ci devi solo prendere un poco la mano. E' certo che per avere qualche cosa gratis, qualche piccolo "disturbo" bisogna pur sopportarlo! (e per gli sms, guarda con quello che costano: per i gestori è tutto grasso che cola, e spese praticamente nessuna...

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Domani provero mjdroid....

    Grazie ancora..

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy