CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione Natalizia WishList

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Applicazione Natalizia WishList

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalarvi un'applicazione che ho fatto con le mie manine appositamente per l'arrivo di Natale. Fondamentalmente avevo bisogno di un piccolo tool per segnare i possibili regali da fare alla mia ragazza e dall'idea base sono uscite un po' di funzionalità che spero facciano comodo.

    Di base è una check list.. potrete aggiungere un oggetto con tanto di foto e assegnargli una serie di negozi in cui l'avete trovato indicandone il prezzo. La scheda dettaglio di ogni oggetto vi permetterà di effettuare varie azioni :

    - effettuare una ricerca su eBay\Google dell'oggetto per trovare alternative o prezzi migliori
    - inviare il dettaglio e la lista negozi a qualcuno tramite mail
    - chiamare un negozio se si è inserito un numero di telefono
    - aprire Google Navigator per raggiungere un negozio se si è inserito l'indirizzo

    Per cercarla su market inserite nel campo di ricerca 3x0du5 e troverete l'intera lista delle mie applicazioni, altrimenti ecco il link diretto - market://details?id=com.exo.wishlist

    Spero vi piaccia ! Cya !
    Ultima modifica di 3x0du5; 23-11-11 alle 12:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy