CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

guida settaggio voodoo sound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    guida settaggio voodoo sound

    avendo installato sul mio galaxy s un kernel semaphore, ora posso anche gestire l'incremento del volume tramite l'applicazione voodoo sound

    tempo fa mi ero già informato in merito e avevo scoperto che i vari parametri vanno impostati con un certo criterio, dato che se impostati valori troppo alti si rischi di recare danni al dispositivo ( come danneggiamento degli auricolari o degli speaker )

    vorrei quindi sapere se è possibile trovare da qualche parte una guida, o comunque alcuni consigli su come impostare voodoo sound, ottenendo dei valori ottimali senza fare danniù

    credo di aver trovato qualcosa su xda ( http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=921736 ) ma essendo in inglese preferirei avere qualcosa di più comprensibile

    dato che io sono interessato in particolare al galaxy s, se non è un problema metterò questa domanda anche nell'apposita sezione del galaxy s


    grazie per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy