CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

FastMeteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FastMeteo

    Buongiorno,

    Vi presento la mia applicazione meteorologia FastMeteo disponibile sul market al seguente indirizzo : https://market.android.com/details?id=com.app.fastmeteo

    FastMeteo è la soluzione più veloce per ottenere la meteorologia sul vostro telefono portabile Android.

    FastMeteo vi permette di affiggere la meteorologia della vostra città attuale. FastMeteo utilizza per questo fare il GPS del vostro apparecchio per rinfrescare la vostra posizione corri per affiggere la meteorologia associata alla vostra città attuale. La meteorologia corre così come i previsioni météos sono proposti.

    Inoltre, FastMeteo vi permette di seguire la meteorologia delle vostre città favorite in seno ad un elenco o in seno ad una carta del mondo. In seno a questa ultima, la temperatura o l'icona associata ai condizioni météos corrono possono essere affisse a scelta dall'utente.

    Di più, FastMeteo è capace di affiggere la carta meteorologia di ogni continente così come di un gran numero di paese (Francia, Germania, Italia, Spagna, USA, Brasile, India, Belgio, Svizzera, Regno Unito…).

    Altri paesi potuti stato aggiunti si degli utenti di FastMeteo sono interessati. Per questo fare, non esitate a mandarmi un maglio che mi precisa la carta che augurate vedere aggiungere a FastMeteo e proverei a prendere in conto la vostra domanda per migliorare FastMeteo.

    FastMeteo offre anche di altre funzionalità come: l'ora di sollevare e di tramonto per la vostra città corri, o la possibilità di customiser l'interfaccia grafica dell'applicazione grazie ad un schermo di preferenze dove l'unità di temperatura può essere paramétrée, gradi celsius o farenheit, così come i colori di affissione (sfondo, testi, …).

    Infine, FastMeteo propone 2 widgets, al formato 4x1 con le notizie semplici sulla vostra città corri o un widget più dettagliato al formato 4x2, per affiggere velocemente la meteorologia e semplicemente sullo schermo di accoglienza del vostro telefono.


    Amerei avere dei ritorni e perché non delle idee di miglioramenti.

    Grazie.

    Sylvain

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy