CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Go Launcher Notifications e player audio - OPINIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Go Launcher Notifications e player audio - OPINIONI

    ciao ragazzi, da qualche giorno sto smanettando su android (galaxy s2) dopo circa 3 anni di iPhone! Devo dire che, case a parte (visto il costo del telefono potevano usare un pò meno plastica e più materiali resistenti) è un gran telefono!
    Ovviamente dopo la prima accensione è dovuto passare un pò di tempo prima di abituarmi alla nuova gestione ma col senno di poi le "aperture" di android mi piacciono molto rispetto le restrizioni di iOS.
    Ok, considerazioni a parte, avrei bisogno di un paio di consigli e di opinioni!
    Ho modificato il launcher installando GO LAUNCHER EX e poi, in astinenza del "cerchietto" con le notifiche di apple, mi sono installato GO LAUNCHER NOTIFICATIONS. Tutto bello, tutto funzionante ma...solo per un'ora! poi, vuoi perchè ho installato noled o non so cosa, le notifiche non sono più apparse! ho rimosso il golauncher con tutti i temi e i plugin,riavviato il telefono e reinstallato il tutto ma...NIENTE! le notifiche non funzionano. Sapete dirmi se sto sbagliando qualcosa?

    Altra cosa: per me la funziona player mp3 sul telefono è fondamentale. Ho provato vari player, winamp, quello di default e anche double twist...nessuno eccelle secondo me e grande pecca, scansionano tutti i file multimediali del sistema. Possibile che io non possa dirgli che gli mp3 si trovano nella cartella Musica e di scansionare solo quella???
    che player mi consigliate?

    Dulcis in fundo: mail client! anche qui, ho letto varie recensioni e sembrava che k9mail fosse il migliore ma dopo mezza giornata l'ho tolto dalla disperazione perchè non sincronizzava correttamente le mail! Sono quindi tornato al Gmail nativo...
    Anche qui, consigli? cosa posso usare? tengo questo?

    scusate se mi sono dilungato ma volevo concentrare in un solo post i miei pochi dubbi rimasti.

    grazie a tutti..ciao ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy