CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Applicazione per Auricolare Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi! io ho un HTC evo 3d e ho appena installato Cyberon Voice Commander e Vlingo.. Il primo permette l'utilizzo di comandi vocali semplici anche senza la connessione dati attiva il secondo invece, come ben sapete, la richiede..
    Monto anche io un interphone (però f3) e se faccio doppio clic i programmi su citati partono in automatico (la prima volta è necessario impostare a mano quale tra le app installate lanciare).. il mio grande problema è che non voglio tener sempre attiva la connessione dati e quindi preferirei utilizzare Cyberon ma quest'ultimo, a differenza di Vlingo, non so perchè ma non funziona con il microfono dell'interfono ma dovrei parlare al cell... che posso fare!?!?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SubZero86 Visualizza il messaggio
    se faccio doppio clic i programmi su citati partono in automatico (la prima volta è necessario impostare a mano quale tra le app installate lanciare)..
    scusa ma io sono un passaggio indietro,,,,,,,,, mi spieghi meglio questo passaggio?
    grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teollo Visualizza il messaggio
    scusa ma io sono un passaggio indietro,,,,,,,,, mi spieghi meglio questo passaggio?
    grazie
    Scusami forse non sono stato molto chiaro.. Come hai potuto notare il nostro Htc evo 3d non possiede di suo uno strumento di chiamata vocale rapida del tipo che tieni premuto a lungo un pulsante e pronunciando "chiama Contatto" parte in automatico la chiamata..
    Per potere aggiungere questa funzionalità ho installato dal market due applicazioni che si chiamano Vlingo e Cyberon Voice Commander. La prima (Vlingo) permette, tramite collegamento ad Internet, molte funzioni del tipo "chiama contatto", "che ore sono?" , "cerca sta cosa in internet" ecc ecc mentre la seconda (Cyberon Voice Commander) funzionando anche senza connessione ad internet permette la chiamata rapida e altre poche funzioni dato che non si appoggia a server terzi ma scarichi tutto sul cell.
    La seconda potrebbe risultare più comoda per tutti coloro che non hanno intenzione di tenere sempre aperta la connessione dati internet e quindi risparmiare sia in termini economici che di batteria oltre al fatto che in determinate zone non sempre potresti avere il cell che prende bene...
    Installando queste applicazioni sul cell ho visto che è possibile lanciarle con la sola pressione del tasto ricerca (quello a forma di lente di ingrandimento) ma, logicamente, se tieni più applicazioni che svolgono funzioni simili la prima volta che digiti questo tasto ti fa selezionare quale vuoi utilizzare e se scegliere di utilizzare come predefinita o meno. In più ti fa un ulteriore distinzione di quella che vuoi utilizzare quando tieni acceso il bluetooth e quindi collegato il cell tipo ad un auricolare o ad un interfono e di quella che vuoi utilizzare con la semplice pressione del tasto ricerca..
    Nel caso mio specifico ho un interfono f3 che ha il tasto MFB. Dopo che hai installato le applicazioni sul cell,dopo averlo riavviato e dopo aver accoppiato i dispositivi quando premi il tasto MFB la prima volta devi selezionare (come per il tasto ricerca) che applicazione lanciare così che le successive volte si lancerà in automatico!
    Ho notato che, quando il cell è attivo, basta cliccare una sola volta mentre quando il cell è a schermo spento (standby) devo fare doppio clic sul tasto MFB per lanciare l'applicazione.
    Il mio problema è che l'applicazione Cyberon Voice Commander parte perfettamente con la pressione del tasto MFB ma dovrei parlare attraverso il microfono del cellulare e non attraverso il microfono dell'interfono cosa che logicamente me la rende inutilizzabile in moto!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cyberon Voice Commander io lo trovo solo a pagamento, confermi?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Cyberon Voice Commander è solo a pagamento.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uffa, allora devo abbandonare il sogno di avere il mio htc android con eguali prestazioni al vecchio blackberry?
    gratis, intendo

  8. #27
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Sul playstore trovate l'applicazione Headest Button Controller (gratis o a pagamento la versione Pro) .. Praticamente potete dare una funzione in base a quante volte premete il bottone dell'auricolare.. E funziona anche se lo schermo è bloccato.. Se lo usate insieme a Vlingo è molto utile.. L'unica pecca è che Vlingo funziona con internet.. Perció, per chi come me va in moto, è un po scomodo perchè se avesse bisogno del telefono dovrà comunque prenderlo 3 secondi per attivare internet.. Però dai meglio di niente
    Se qualcuno sa come posso attivare internet usando solo l'auricolare mi sarebbe molto di aiuto..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho provato ma a me non funziona
    se faccio doppio click anzichè richiamare il numero dell'ultima chiamata mi fa partire il player musicale

    sto sbagliando qualcosa?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai su HeadsetButton.. In alto troverai le voci EASY -- ADVANCED -- ?(punto interrogativo)
    Clicca su Advanced.. Ti usciranno una serie di opzioni.. La terza dovrebbe essere Enabled.. Mettici la spunta e prova ad usarlo..
    Fammi sapere

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' la prima volta che scrivo su questo forum. Anch'io stavo diventando matta perchè non riesco ad usare il bluetooth del casco per attivare le chiamate vocali sul mio S2. Ora provo a fare quello che avete consigliato e speriamo bene. Grazie mille

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy