CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sygic software di navigazione per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Sygic software di navigazione per android

    Per la verità da "vecchio" androidiano ero approdato qui alla ricerca di informazioni su una particolare funzionalità di
    Sygic Navigation per Android
    che ho utilizzato in passato, prima di passare definitivamente ad un dispositivo stand-alone installato nella vettura.

    Salvo errore non ne ho trovate, allora, con l'occasione mi sono permesso di iniziare una nuova discussione generale su un software di navigazione che ritengo gradevole, funzionale, e funzionante sulla maggior parte dei dispositivi android, a condizione che siano ovviamente provvisti di antenna GPS. La versione in discussione è di aprile 2013 ed è la 13.1.1
    Tra le peculiarità segnalo la modalità 3D. Tale modalità funziona ovviamente solo nelle città con le mappe in 3D. Se ad esempio a Grosseto non avete il 3D, semplicemente la mappa di Grosseto non è realizzata in 3D

    A suo tempo una precedente versione ha funzionato perfettamente su il mio "vecchio" HTC Desire S ed anche sul Tablet Samsung Tab 10.1 Wi-Fi 3G. Chi avesse voglia di approfondire ed eventualmente acquistare il software quello che segue è il link al PlayStore

    Unicamente a scopo di studio questo invece è il link ad un file torrent che ho reperito in rete, testato con VirusTotal e provato sul mio dispositivo per un paio di giorni: editato dal moderatore


    Queste invece sono le istruzioni di installazione:

    E' NECESSARIA UNA "INSTALLAZIONE PULITA": Disinstalla tutte le eventuali versioni precedenti, la cartella "Sygic" e la cartella Aura

    Estrai il file Sygic_13.1.1_Full_All_Included_SP.rar

    Copia la cartella "Sygic" e "Sygic_13.1.1_Full_SP.APK" nella ROOT dell'Sd-card
    COPIA ENTRAMBE LE CARTELLE !!!! altrimenti installi la versione trial !

    Ora Installa "Sygic_13.1.1_Full_SP.apk !!

    -----------------------L'INSTALLAZIONE SUL DISPOSITIVO E' TERMINATA -----------------------

    Attiva l'antenna GPS, avvia Sygic, quindi procedi al download - ovviamente tramite Wi-Fi - della mappa Italia
    ed eventualmente di altre mappe che possono interessarvi.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    Come effettuare il download delle mappe tramite il computer per successivo trasferimento sul tablet:

    1. Copia "Sygic_Maps_Downloader" nel computer ..
    2. Decomprimi ed esegui. Scarica le mappe che desideri utilizzare (Richiede: Windows e DOTNET 4.0 )
    3. INFO: In questa versione, non è necessario il file "content.lic" ....
    4. NON SOSTITUIRE "wlc" e "content.info" nella cartella "Maps"
    5. Copia le mappe che hai scaricato nella cartella "Maps" sul dispositivo.
    Disclaimer
    1. Se l'installazione sul dispositivo non funziona i casi sono due:
      • Non hai eseguito perfettamente le istruzioni passo passo, quindi disinstalla Sygic, cancella le cartelle rimaste sul dispositivo e inizia da capo con più attenzione.
      • non hai attivato l'antenna GPS oppure il tuo dispositivo è purtroppo tra quei pochi in cui Sygic non funziona o manca l'antenna GPS.
    2. Non sono responsabile di eventuali danni che potresti causare al tuo dispositivo
    3. Il file non mi appartiene, non è stato messo in rete da me e i link sopra elencati possono essere trovati da tutti tramite un qualsiasi browser e una semplice ricerca con uno dei tanti motori a disposizione, Google in testa.
    Ultima modifica di paolov; 02-05-13 alle 18:55
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Anche a "scopo di studio" il warez non è consentito.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    kRel (02-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy