CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sim toolkit stk.apk non funziona correttamente come reinsllare new version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim toolkit stk.apk non funziona correttamente come reinsllare new version

    Ciao a Tutti e grazie per avermi letto. Mi scuso fin d'ora se ho sbagliato lista fatemi sapere eventualmente che se posso sposto il messaggio.

    Premetto che il problema che vorrei segnalare riguarda un app ma probabilmente dipende dalla versione del sistema operativo che uso e su dove è installato quindi come premessa devo darVi queste informazioni .

    Ho un HTC TYTN II KAISER e ho installato Android seguendo le istruzioni del sito androidonhtc
    Ho scelto di installare e boottare android da sd e devo dire che mi sono trovato bene, salvo una certa lentezza ogni tanto e qualche raro hang-up per fortuna raro...

    Scoprendo android rispetto a windows mobile mi si è aperto un universo mondo ed è una gran bella cosa, w il software libero!!!

    Ho quindi un HTC KAISER con android che credo sia la versione POLYRHITMIC o della POLYRHITMIC.

    Rispetto a prima ovvero al windows monbile, ho solo un problema, non riesco a entrare nelle utility della mia sim vodafone perchè nel sistema oparativo Android non c'è l'icona che punta all'APP SIM TOOLKIT.

    Il APP è presente fra le applicazioni installate ed è un'applicazione di sisema a credo che sia l'applicazione che accetta l'inserimento del pin code (ho provato a chiuderla dai setting applications e mi si è disabilitata la sim).

    Non riesco però a fare altro ovvero non riesco ad entrare nel menù della sim e questo mi serve purtroppo. Ho quindi pensato che l'app SIM TOOLKIT (STK.APK) fosse vecchio e ho recuperato in internet altri STK.APK ma quando li lancio dal file manager, parte la installazione con la richiesta di sostituzione del programma ma poi ho un messaggio che dice installazione non eseguita.

    Credo che il fatto che STK.APK sia un file di sistema e forse per il fatto che sia in esecuzione probabilmente fa si che non si possa sosituire ma se per caso qualcuno di Voi può darmi un aiuto ve ne sarò molto grato.

    Grazie e Ciao a Tutti
    Giorgio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy