CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 49 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 197 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

messaggio di errore

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    messaggio di errore

    salve tutti, 2 giorni fa ho acquitato un tablet con sistema operativo android 2.3 non riesco ad acquistare dal Market e quando accendo il dispositivo ho quando cliko su l' icona del market mi appaiono i seguenti messaggi: Spiacenti interruzione imprevista dell' applicazione Appplib ( processo com.appslib.verding). Riprova .Spiacenti interruzione imprevista dell' applicazione Hublife Hd ( processo hubkapHD). Riprova
    per cortesia potete aiutarmi.
    grazie. silver68
    grazie. silver68

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Consiglio di utilizzare market alternativi, come getjar.com e slideme.com.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare dati e cache del market e riprova.
    Se continua a dare problemi prova cin un hard reset a tutto il tablet e riprova.
    Se continua a dare problemi fai come giÓ suggerito.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy