CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 48 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 192 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Problema traffico internet.Come evitare il prosciugamento di tutto il mio traffico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema traffico internet.Come evitare il prosciugamento di tutto il mio traffico!

    Allora,il problema è questo!Stamattina mentre ero in treno,mi sono accorto,tramite watchdog 3g,che il mio traffico si stava lentamente consumando.Non capendo che cosa stesse succedendo ho inziato a controllare un pò tutte le app,h usato android assistant,ho pregato gli dei,ma niente,il traffico continuava ad andarsene!

    Ora,ieri sera ho scaricato go launcher Ex e questa mattina notifications,ed è l unica cosa che in teoria potrebbe influire dato che invece fino a ieri stavo sciallo senza esaurire del traffico senza apparente motivo!

    Per caso devo disinstallarli?oppure il problema è più semplice solo che sono abbastanza babbeo da non capire quale sia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ieri anche io ho aggiornato GoLauncher e non mi da problemi del genere e quindi mi verrebbe da eliminarlo come causa del problema.
    3gWatchDog ti permette di bloccare il traffico dati ad una certa soglia di consumo, mi sembra oo faccia tramite JuiceDefender e un altra applicazione che dovresti a tua volta installare.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    Rumigal (01-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato Juice defender..purtroppo però non riesco proprio a capire perché ci sia questa perdita di traffico...comunque grazie mille ^^

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova con questa applicazione o similari https://market.android.com/details?i...mV0cmFmZmljIl0.
    Se non sbaglio qualcuno ti dice chi sta consumando dati.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uh grazie mille!Che tra l altro,almeno da una mezz oretta pare non stia scalando piu nulla(ho provato a rimettere la 3g dopo juice defender per vedere se scalava,e invece niente)! intanto scarico anche questa che pare utile! e grazie mille,hai salvato il mio traffico mensile e hai la mia stima !XD

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,niente,il traffico continua a prosciugarsi -__- ho anche scaricato task manager,e ho notato che tutte le volte che lo apro,mi risulta che tutte le applicazioni che ho sono attive(infatti ogni volta la memoria visualizzata sulla destra è piena)....che diavolo devo fare?T___T

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,943
    Smartphone
    iPhoneSE,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 173 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Installa Traffic Monitor, che ti dice il consumo dati per ogni app distinguendo tra mobile data e Wi-Fi. A quel punto dovresti individuare il "colpevole".

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    S4 Mini (i9195) : AOKP 7.1.2

    SG Tab2 10.1 (P5100) : Beanstalk 6.0

    Nexus S (I9023) : SlimKat 4.4.2

    HTC Dream (G1) : Froyo 2.2.1 (CM 6.1.0)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andreamer per il post:

    Giwex (01-12-11),Rumigal (01-12-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio ^^ comunque niente,mi risultano aperte un casino di applicazioni...sono andato nella gestione e ho fatto un arresto forzato di tutte quelle che continuavano a rimanere aperte...

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente,consumo più di prima XD non so più che fare XD

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ci sapresti indicare l'ordine di consumo: MB/ora?

    Quale notifications hai installato e lo hai fatto dal market?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Rumigal (01-12-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy